Autovelox + nuone categorie POI per il DVD 2008_2 Professional | Pagina 28 | BMWpassion forum e blog

Autovelox + nuone categorie POI per il DVD 2008_2 Professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh ognuno ha la sua opinione...altrimenti a che servirebbero tanti partiti politici? ](*,)ce ne sarebbe uno solo e tutti sarebbero contenti...:mrgreen:

2. Lumar

Lumar Aspirante Pilota

45
    1
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    31.295
    bwm 530 d futura
    Io ho il professional 2007 qualcuno puo inviarmi tutta la procedura per aggiornare i POI. Grazie

3. aries

aries Kartista

59
    1
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530d E60
    scusa ma come vedo se c'è l'est nel file immaggine?

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2008
  4. galex1983

galex1983 Kartista

178
    2
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    26
    E60 530d Futura
    ho masterizzato il famoso TDK DVD+RW...è normale che veda il navigatore un po' più "lento" nn leggermi le modifiche d direzione della mia vettura sulla mappa?che nn sia una mia impressione?oppure come detto da qualcuno il riscrivibile viene letto più lentamente dal navigatore?con un DVD-R mi sembrava più "reattivo"....

5. Principexis

Principexis Kartista

157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    Signori,
    chiedo scusa per "l'ignoranza" in materia, ma chiedo per fugare un dubbio...ovviamente parlate del navi pro, quello business li prevede?

Tra qualche giorno avrò una 118d, navi business, con il 2008-2.
    e' già aggiornata, ma i poi li prevede?
    Mi avevano detto che bmw, è la prima per me, ha l'assist gratuito, cioè il navi ha le info su traffico e blocchi stradali in tempo reale...scommetto non è così?! Ci vuole altro forse...

Grazie anticipatamente

6. aries

aries Kartista

59
    1
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530d E60
    scusa per la doppia G (me scappata) ,ma io intendevo l'est non l'etichetta!

7. GattoMax

GattoMax Aspirante Pilota

34
    0
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525d touring M
    Buongiorno a tutti!
    Innanzi tutto grazie a Lynx x l'aiuto che mi ha dato fin'ora, aiuto che però ha bisogno di un'integrazione.
    Ora ho il file ISO del dvd che (presumo) sia stato smagrito delle cartelle lingua: io xò non ho l'italiano in auto!!!! Doce recupero la cartella inglese da mettere nel dvd? e come faccio ad inserirla?
    Stesso problema di inserimento ce l'ho coi POI aggiornati? come si fa ad inserirli se ho solo il file immagine?
    Magari alla 2.a domanda qualcuno ha già risposto ma non trovo dove...
    Grazie in anticipo!!!
    MIAO

8. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ciao, Lynx.Potresti mandarmi in pm i link per le mappe 2008-2 navi prof? Devo fare un favore ad un altro utente, ma la copia del mio non gli funziona. Ciao e grazie.

9. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    se non gli funziona la tua allora anche l'altra non andra'...ho avuto anch'io di questi problemi

10. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Mi sono espresso in fretta: non gli funziona perchè il pc non me la masterizza.... si rifiuta di copiarmi alcuni file.
    Il dvd gli gira, ma poi rimango senza io ....... :biggrin:

11. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ok,perche' certe volte certi lettori leggono le copie e certi no...

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    hai tutto in pm :wink:

13. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ti ringrazio Lynx. Se non ci fossi tu .............. :wink:

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ............il mondo sarebbe più bello..........:haha

:wink:

15. GattoMax

GattoMax Aspirante Pilota

34
    0
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525d touring M
    Buongiorno a tutti!
    Rifaccio la domanda postata ieri...

Ho i file del dvd smagrito delle cartelle lingua: io xò non ho l'italiano in auto!!!! Dove recupero i file inglesi da mettere nel dvd? E dove li metto?

Grazie in anticipo!!!
    MIAO

16. 525_d_touring

525_d_touring Collaudatore

260
    4
    19 Aprile 2008
    Reputazione:
    23
    bmw z4 coupe 3.0 si
    come sempre grazie Turbo..

Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2008
  17. jordy71

jordy71 Primo Pilota

1.161
    14
    7 Dicembre 2005
    Reputazione:
    24.347
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM
    Scusate ma sto provando ad installare i POI, ho il navi prof 2008-2 originale per X5 E70.
    Solo che ho copiato il dvd nell' hard disk ma non trovo la cartella ICONS.

Cosa devo fare?

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2008
  18. efedrina

efedrina Aspirante Pilota

1
    0
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120 D FUTURA
    Qual'è il supporto migliore da utilizzare ?

Cari amici,
    ho realizzato il dvd 2008-02 aggingendo i poi da voi gentilmente messi a disposizione.
    Tuttavia, ho problemi di lettura su supporto philips dvd-r!
    L'anno scorso ho utilizzato i six dvd-r e andavano una bellezza...adesso sono introvabili.

Mi suggerite un supporto anche rw che possa andar bene?, ad esempio seguo il consiglio di turbochris e compro i dvd+rw tdk rossi?

p.s il mio nav è un professional

Visto che si sono vi volevo anche chiedere se qualcuno di voi ha riscontrato problemi nell'apertura del monitor, a me ogni tanto si incanta e non s'apre, poi dopo un po' funge!

Grazie a tutti
    e buon week-end

19. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    io personalmente uso i tdk+rw (quelli rossi) sono quelli che a lungo andare mi hanno dato meno problemi di tutti...x la masterizzazione invece ti consiglio ultraiso...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

20. galex1983

galex1983 Kartista

178
    2
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    26
    E60 530d Futura
    guarda..io ho masterizzato l'altro giorno il disco su un Dvd TDK+RW come consigliatom iqui sul Forum da qualche utente (premetto che avevo già avuto e testato per qualche settimana il disco navigatore ma masterizzato su supporto DVD-R Verbatim)....ma devo dire d essere rimasto un po' deluso dall'RW...masterizzato a 4X il navi nn era fluido come quando avevo copiato il disco su un DVD-R Verbatim...

il segnalatore della macchina (che segnala la nostra posizione) aggiornava la posizione lentamente,con la mappa che andava a scatti,ingrandendola e rimpicciolendola....insomma..alla fine sono ripassato ai DVD-R Verbatim e va una meraviglia...vorrà dire che masterizzerò qualche DVD in più,pazienza...le prestazioni dell'RW nn mi son piaciute..probabilmente il lettore fatica a leggere la traccia,nn così marcata rispetto a un DVd registrabile..l'Rw mi rallentava tutto,anche passaggi ai vari menu e impostazioni del navigatore...

il detto "mai lasciare la strada vecchia per la nuova,si sa quel che si lascia,ma nn quel che si trova" è proprio vero... :biggrin::biggrin::biggrin:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina