Ciao a tutti, a metà settembre ho acquistato la mia E90 usata presso questo concessionario...che dire?? Iniziamo con il loro network di vendita.. ovvero... arrivi e ti siedi dopodiché hanno una sfilza di vetture presenti sul loro sito ma ovviamente nessuna in loco. Ho "prenotato" la vista della mia auto e dopo SOLO 8 gg ho potuto vederla dal vivo ( sborsando un bonifico di 4000€ sulla fiducia per poterla bloccare ) ok l'auto mi è piaciuta e l'ho acquistata.. premetto che ho dovuto fare IO almeno 8 telefonate per capire a che punto era e se fosse tutto ok, mi hanno consegnato la vettura piena di goccioline dell'autolavaggio e con moltissimi particolare sporchi come le alette parasole macchiate, la plafoniera sporca di schifezze ecc.. inoltre mancava il pacchetto con il compressore ecc, infatti era tutto buttato nel bagagliaio. La mia vecchia BMW l'avevo acquistata a San Donato milanese e mi era stata consegnata pulitissima,profumata e con un addetto che mi ha coccolato e spiegato di tutto e di più. L'auto ha un difetto strano, quando freno in modo deciso sopra i 140/150 vibra vistosamente, ho fatto presente la cosa e mi hanno detto che il problema può essere legato alle gomme "scalinate". Vi farò sapere appena monterò le invernali se è come penso io ( dischi ovalizzati ) oppure è come dicono loro. Intanto....saluti a tutti.