autostrada cisa 14 agosto 3 touring bianco chi era?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da valgal, 18 Agosto 2009.

1. markulio

markulio Presidente Onorario BMW

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    si avevo capito che stava scherzando avevo citato lui per non tornare indietro con i messaggi, ma come dicevi tu (e per questo ti avevo quotato virtualmente) si legge sempre più chi tenta a star dietro a macchinoni per dimostrare cosa poi? La macchina va bene, goditela e punto, mica bisogna fare competizioni o dimostrare qualcosa a qualcuno...sempre dal mio punto di vista sia chiaro.
    saluti a tutti;)

2. max18771

max18771 Secondo Pilota

619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    Grazie..:wink:

Max

3. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step
    Secondo me il vero problema è che c'è gente, (come Gio:wink:), che ha speso un sacco di soldi per un 335i (per di più X[-X:mrgreen:), quando con molto meno poteva prendere un 320d che è risaputo abbia prestazioni infinitamente superiori (con consumi irrisori, non dimentichiamolo):cool::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Mah!:cool:

4. mentat

mentat Collaudatore

257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    condivido in pieno anch'io :wink:
    la testa ci vuole sempre, assieme a mille occhi. la strada non è una pista.
    guarda, giusto ieri sera mentre procedevo a dir tanto a 40km/h su una panda (:exclaim:) in una strada poco illuminata è sbucato a razzo un def...ragazzino in bici da un parchetto senza poter vedere chi arrivava da sinistra perche c'è una casa che ostruisce la visuale. probabilmente ha visto i fari e ha inchiodato ma è finito ugualmente con mezza bici in strada, che se il mio amico che guidava era appena appena distratto o andava a 10km/h in piu ce lo trovavamo sul parabrezza senza neanche passare dal via :confused:

non vorrei che il mio discorso venga mal interpretato. io non volevo dire che bisogna prendere tutte le curve a 200, ma solo che chi guida in quel modo dimostra poca sicurezza e a volte rischia anche di essere pericoloso, parlo x esperienza personale... poi questo rimane il mio pensiero, condivisibile o meno :wink:

detto questo io confesso di essere uno che in macchina corre :mrgreen: non ce la fo proprio a fare il bravo uff 8-[

:mrgreen:

5. max18771

max18771 Secondo Pilota

619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    Si, si, concordo, l'incertezza è un grande pericolo per gli altri, più di chi va forte "consapevolmente", il problema è che c'è chi va forte senza avere il controllo del mezzo e l'esperienza necessaria....:rolleyes:

Neanche io riesco a fare sempre il bravo, ho avuto due Yamaha R1 con le quali piano non vai neanche di prima, però il cervello cerco sempre di tenerlo acceso, ne ho viste e passate troppe....

Max

A 1 persona piace questo elemento.
  6. mentat

mentat Collaudatore

257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    ecco il motivo x cui non ho mai fatto la patente della moto... mi conosco e so che:
    - le moto tranquille non esistono :rolleyes:
    - io tranquillo non sono >8P
    - qualsiasi moto che potrei comprare sarebbe solo una tappa di avvicinamento alla R1 \\:D/
    - se non l'ho gia fatto prima, a quel punto mi stamperei contro il famigerato platano :mrgreen:

boia mondo! due R1!!! rep- perche ti invidio ](*,):cry2

7. max18771

max18771 Secondo Pilota

619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    HèHèHè, ho sempre avuto due ruote, a 11 anni guidavo la vespa special di mia sorella, ho fatto tutta la trafila, motorino 50, moto 50 enduro, moto 125 stradale, 600 stradale e millone...

Comunque confermo che l'R1 non è moto scuola....[-X

:wink:

Max

8. mentat

mentat Collaudatore

257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    respect :mrgreen:

9. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Gio lo sa bene. Per questo, non potendolo ammettere, fa il collaudatore
    di macchine sportve! Per far finta che la sua sia superiore e convincersi
    di aver fatto l'acquisto giusto!!!! :lol: :D :lol:

10. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ci sono due tipi di persona che puoi trovare: quello che si ingarella sportivamente e quello che invece non ci sta a farsi passare anche se tu stai andando al 50% del potenziale e non pensavi nemmeno ad un confronto.:rolleyes:

Nel caso che ho riportato io, ho trovato questo 320d in corsia di sorpasso fisso a 120/140 accodato ad una macchina più lenta di uno palesemente imbranato. Un po' sono stato dietro, poi ho lampeggiato, non perchè volevo che il 320d mi facesse passare, ma perchè a sua volta lui avvertisse il nerd davanti che era ora di rientrare.:-s
    Da qui è nato un ingarellamento per quello col 320d che l'ha presa come un affronto, ma io stavo andando veloce ma tranquillo. Dopo che mi ha piantato un'inchiodata a 160 in piena accelerazione (per lui) mi sono giarate le balle. Tra l'altro non era un ragazzino, sarà stato un 40enne e anche col figlio, ditemi voi che comportamenti infantili.:eek:
    Quando ho cominciato a fare sul serio l'ho lasciato lì in tre curve, forse pensava di saper guidare solo lui?#-o

11. mentat

mentat Collaudatore

257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    e magari avra detto "vedi figliolo... l'ho lasciato andare" :cool:

:mrgreen:

[OT]
    sei di arezzo? tra un'ora partiamo io, la mia piccolina e una mia amica x venire dalle tue parti :mrgreen: [/OT]

12. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Sfumicchiava classico di quando con un diesel spalanchi tutto. Dubito che non tirasse.:cool::mrgreen: Forse pensava ad ul altro 320d o 118d.:lol:
    Scena divertentissima: la mia ragazza che urlava come la moglie di Patrese nel celeberrimo video in cui la porta in pista, il tipo con tutte le vene del collo gonfie... io che quando l'ho affiancato gli ho chiesto il perchè avesse così poco motore (a gesti).:mrgreen:
    Ma comunque a parte il motore il problema era più che altro nella caviglia destra contratta.. ahah. Quando arrivano i curvoni da 220/240 in discesa fanno una bella selezione tra chi compra solo perchè ha i soldi e chi guida anche.:cool:

OT: dove vieni di preciso? E' d'obbligo mangiare e bere bene oltre che fare qualche strada interessante.

13. mentat

mentat Collaudatore

257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    raggiungo degli amici a sestino :wink:

x il mangiare magari ne parliamo in pvt, x le strade son tutto orecchi :mrgreen: e magari interessano anche a qualcun'altro

14. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Sestino è un enclave tra Marche e Romagna.:wink:
    Beh il passo di Viamaggio è un must, lo prendi a Ponte Presale (frazione di Sestino) e devi arrivare a Sansepolcro. Spesso parte della Mille Miglia, ritrovo dei biker più incaxxati (non gli Harleysti, ma tutta roba racing da ginocchio in terra:cool:), è da fare. Occhio solo agli autovelox nei centri abitati e al valico, se hai un Tomtom li segnala tutti.
    Altri due passi stupendi nelle vicinanze sono lo Spino (velocissimo.. folle.. da prendere i 200Km/h con alcune macchine) da Pieve Santo Stefano a Chiusi della Verna e la Libbia da Anghiari a Ponte alla Chiassa (frazione di Arezzo).=P~

15. mentat

mentat Collaudatore

257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    mitico :mrgreen: stampo e metto in macchina... amici permettendo vedro di divertirmi... 50 orari fissi x gustarmi il panorama :suspect.... buahahah >8P

poi ti faccio sapere :mrgreen: grazie della dritta!

16. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Eh eh eh!
    Sono qui con l'utente Alexbard (ex M3 E.46, ora di Brutale68) e lo stavo giusto sollecitando ad andare sul Passo a provare (nuovamente.. :rolleyes:) la sua X3 3.0sd: magari è la volta buona che dò qualche soddisfazione agli amici naftoni!!
    ..
    ..
    ..
    No, mi fa cenno che ha sonno... :wink:
    A stasera!
    Gio :wink:

17. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    E no!!!!!! Alexbard!!!! Non puoi farci questo!!! :evil:
    Dai, riempi di fumate nere il passo!!!! ;)

Gio, se non lo convinci, dimmelo. Tempo 8 ore sono su con il mio 20d
    (TP!) cosi' puoi recensirlo! Vedrai che soddisfazione sui tornanti di
    traverso a 15km/h!!!! :D :D

18. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ti aspetto! :mrgreen:
    Non mi muovo da queste lande sino al 31 agosto...:wink:

19. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Magari!!!!! Lunedì si ricomincia con un duro anno di lavoro...la pacchia
    è finita! :(
    Sono anni che non giro le dolomiti, anche se le zone in cui andavano
    erano diverse dai tuoi passi, val di fassa, val di non...quelle zone li'...
    A occhio e croce l'ultima volta che ci sono stato avevo 18 anni...solo 20
    anni fa'... Posti fantastici! :D
    Dai, aspettiamo con ansia un giro su un naftone su per le tue curve! ;)

20. mentat

mentat Collaudatore

257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    purtroppo non ho avuto modo di provare i percorsi che mi hai consigliato... ho fatto solo viamaggio-badia tedalda ma purtroppo con la mondeo del mio amico e sua moglie gravida a bordo e quindi con una certa calma :rolleyes:

in compenso al ritorno ci siamo ingarellati sulla e45, subito dopo i lavori in corso ma è durata poco :mrgreen:

Condividi questa Pagina