autoscout

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Wacky, 12 Settembre 2008.

1. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.805
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    il prezzo è buono dai
    io la mia lo sai l'ho pagata 29000€ passaggio compreso e solo per i motivi che ho detto ( amicizia decennale col pardone ).
    Se i km sono quelli ( chiedi libretto tagliandi, vai in bmw col telaio e controlla bene ) non è male....
    chiedi specifiche
    chiedi se ha dynamic drive
    se ha bluetooth
    insomma se sa gli accessori che ha

L'unica cosa che mi fa paura ( ma è una mia fissa ) è che NON E' un conce bmw.
    Quindi che garanzia di 1 anno ti da??????

2. TEC

TEC Amministratore Delegato BMW

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    STIAMO contrattando..domani mi fara sapere la valutazione della mia lasciandola in permuta......tu quanto credi dovrei dare????come differenza...!!!!!un parere........

3. Batix

Batix Collaudatore

341
    48
    13 Novembre 2007
    Bellaria-Igea Marina (Rimini)
    Reputazione:
    5.870.729
    X1 SDrive18d F48 XLINE Schwarz pastello
    Ti chiederà un'anticipo tramite Western Union o altro, perchè altrimenti non si muoverà dall'inghilterra solo per fartela vedere.:mrgreen:
    Ovviamente una volta mandati (ti dirà di intestare a nome tuo o di un tuo parente) non li vedrài più.:evil::evil:

Successo a un mio amico, l'ho fermato in tempo.:wink:

4. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Per quanto riguarda le storia dell'Inghilterra ne parla anche 4ruote di settembre.

Mentre per quanto mi riguarda grazie ad Autoscout ho trovato il venditore dove poi ho comprato la mia auto (per fortuna all'inizio era a 50km da casa mia, ora ha anche la filiale fuori la porta di casa).

5. paccagnella

20.805
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    ma questo mi sembra ovvio
    MAI PAGARE IN ANTICIPO
    Vedo la macchina, la provo, concordiamo la differenza, andiamo assieme a fare il passaggio di proprietà e pago...... o se è un conce, MACCHINA DAL CONCE, PAGO, MI DA IL FOGLIO DI VIA e vado via con la macchina...
    Già si sentono di conce all'osso che usano i soldi miei per pagare le macchine di altri.... figurati se gli do in anticipo i soldi....
    TZE....

6. TEC

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    CIAO PACCA....stamane ho mandato a vedere la 535 da un mio amico..macchina come nuova..interni ed esterni..ha tutto quello che dici te...volante non liscio..pedaliera nn usurata ...leva cambio idem....non ha nessun graffio nemmeno sulla pedana poggia piede sinistro....ha 71000km tagliandati bmw...(dice).pero''guardando il libretto il mio amico ha notato che la macchina ha avuto 3 proprietari...tra cui due concessionari e un privato.....IO SAREI IL QUARTO:sad::sad::sad::sad::sad:....secondo voi....era una macchina dimostrativa???due concessionari come proprietariooo.......:-k:-k:-k:-k:-k.....qulcuno potrebbe darmi qualche dritta...per capire meglio??? la macchina e veramente messa bene...cmq lui mi ha detto che la macchina ha solo avuto un unico proprietario..le altre erano i conce bmw(mariani motors)..era una macchina aziendale....poi mi da la garanzia NSA 12 MESI.....

Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2008
  7. paccagnella

20.805
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    bisogna sapere alcune cose:
    1) tagliandi: BASILARI. Tutti da mariani motors giusto??? fatti vedere il libretto....
    2) i proprietari: come sono in ordine? presumo: primo proprietario il conce ( strano... ma sarà PENSO conce uff bmw mariani motors ), poi privato che l'ha acquistata e poi il conce attuale o se di nuovo mariani motors allora loro l'hanno comprata li giusto??
    Quindi consiglio: TELEFONATA o meglio VAI o manda amico da mariani motors e chiedi il tutto.... almeno io farei così ( basta avere la targa se è stata comprata da loro)
    Se così penso o meglio possa essere normale....
    Se diverso bisogna capire....

Se comunque è così comprala...

8. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    anche io vendute le mie 2 ultime auto su autoscout24.it , bisogna fare comunque attenzione.................

9. DJSCORPION

DJSCORPION Secondo Pilota

686
    3
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    76
    BMW 530d E39 Rover 25 1.4
    TEC ma di differenza quanto gli devi dare se te lo posso kiedere?

10. TEC

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    la macchina ha soli un tagliando d ispezione 10000 km e poi l altro a 30 e l altro ancora a 60......ne ha al momento 71000km..cmq hai perfettamente ragione....ho il numero di targa del mezzo..manndo un amico da mariano motors e mi faccio specificare in dettaglio il percorso della macchina....(ti ringrazio per la dritta)....per la valuta del mio mezzo ..mi ha detto ...eurotax:sad::sad::sad::sad::sad: credo cmq che con la mia e altre 8000 euro me la cavooooo.....che ne pensi^?

11. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    se la macchina non è tua è inutile che mandi l'amico da Mariani Motors ....
    piuttosto prendi il nominativo del privato e lo chiedi a lui quello che vuoi sapere.
    Comunque, per esperienza, le auto usate che provengono da Mariani sono fra le migliori, è una concessionaria molto seria.

12. TEC

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    forse nn hai capito....io voglio prendere la serie 5.....e siccome sono in sicilia..chi meglio di un amico puo visionare per me???nn vorrei fare il viaggio a vuoto...se tutto ok ....la prossima settimana mi metto in macchina e vado a fare l affare.......cmq grazie per il suggerimento su mariani motors....

13. TEC

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    o credi che nn diano informazioni in riguardo???dato che la macchina e di un altro soggetto??

14. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Proprio così, c'è la privacy.........

15. TEC

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    preferivo ..qualcuno del forum ...in zona ...riuscir a visionare quel mezzo(senza impegno).......il mio amico si non e scemo....ma sai noi del forum abbiamo il naso sensibile ed soprattutto amatori del marchio ed appasionati..QULCUNO IN ZONA???

16. TEC

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    QUINDI NN MI RESTA ALTRO CHE PARLARE CON IL PROPRIETARIO....

17. Asus

Asus Direttore Corse

1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
    se proprio vuoi venire in su, allora puoi sentire due conce bmw delle mie parti se hanno qualcosa: LarioBergauto (Lc) e Anacleto Bazzi (So)....sono entrambi ufficiali e dalle mie parti 99% Bmw viene da loro....

Asus

Condividi questa Pagina