Autoscontro della vigilia

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da docmobile, 18 Dicembre 2008.

1. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Tranquilli!...., è tutto sotto controllo..........emh ,...speriamo......](*,)](*,)](*,)](*,):mrgreen::mrgreen:
    Oh,...male che vada bende e antiffiamatori per tutti....](*,):mrgreen::mrgreen:

2. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    bagnato....nebbia....io nel caso lascio in una busta sulla scrivania il mio epitaffio:lol::lol::lol::lol:

3. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Sono riuscito a scappare dall'ufficio alle 12:15 pero' purtroppo non riesco nemmeno a venirvi a vedere ](*,)

Ho diverse cose da fare nel pomeriggio....e poi non posso saltare assolutamente l'aperitivo al Bollicine (che devo anticipare un po' per prepararmi alla cena parentale di stasera ](*,)).

Divertitevi anche per me e soprattutto non fatevi troppo male ^_^

4. ChrisBangle

ChrisBangle Direttore Corse

1.832
    66
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    21.241
    Furgoncino
    Va là... Io sono ancora in ufficio... Solo soletto da un'ora.
    Sto terminando dei lavori, poi si vola verso casina.

Se non pubblico altri post...

Tanti Auguri di Buon Natale a tutti!

5. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ricambio gli auguri :mrgreen:

P.S.
    Dopo la cena parentale mi fiondo al Bollicine (ovvero tra le 23 e le 24) ...quindi se proprio proprio mi trovate la' (as usual ^_^)

Ultima modifica di un moderatore: 24 Dicembre 2008
  6. the_world

the_world Direttore Corse

1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86

Guarda, io verrei anche, pur di non rimanere chiuso in casa coi parenti stasera. Ma l'assenza di una mano e di un'auto mi bloccano inesorabilmente.. :sad:

7. ChrisBangle

ChrisBangle Direttore Corse

1.832
    66
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    21.241
    Furgoncino
    Com'è andata oggi, bischeri? :mrgreen:

8. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    è andata che iom,a distanza di 2 giorni,accuso ancora dolore al bacino per il botto che ho fatto contro le gomme grazie a chi mi ha agganciato da dietro:mrgreen::mrgreen:

9. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport

alle sempre a farti prendere da dietro... ovvio che poi il bacino faccia male, eppure con la tua esperienza dovresti saperlo :)](*,)

10. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    diciamo che io ho ancora problemi di deambulazione e grossi problemi a lavarmi i denti e farmi la barba...non riesco a tirare su le braccia...

però ci siamo divertiti...8-[#-o:lol:

un freddo della madonna...qualche bel busso che non guasta mai...

qualcuno che continuava a fare dei 360° nella terra ma nonostante tutto teneva giu....:mrgreen::mrgreen:

qualcuno che

"Ma te che numero hai?"
    "L'1"
    "Allora cosa ci fai sul 4???"
    "Ehm...ehm...."

:lol::lol::lol:

del resto traversi, botti, uscite di pista, scordolate, sportellate....bella roba bella roba...:mrgreen:

11. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Ma si,..........dicaimo che io e Davide non siamo arrivati ULTIMI......
    Diciamo anche che non avevo mai fatto un tale numero di giri su me stesso da perdere il senso dell'orientamento come quelli fatti nel fango del rastellino.
    Le raccomandazioni del gestore erano state :Siccome c'è -2° non tirate subito come matti a gomme fredde altrimenti vi fate male.......ed io dopo nemmeno 2 giri subito a tentare il sorpasso in esterno ......e come risultasto un uscita da annotare sugli annali,mi veniva da vomitare per quanti 360 ho fatto e siccome avevo pure paura di piantarmi e di farmi raggiungere ho tenuto aperto il gas e ho sparato fango ovunque.
    Ma vogliamo parlare del Botto di Alle.... arpionato e lanciato in piena velocità DENTRO alle gomme,o di Davide che in pieno rettilineo tentava di disappannare gli occhiali dopo aver percorso svariate curve affidandosi alla memoria data la sua quasi totale cecità dovuta alle lenti ghiacciate dal freddo.
    ma.... che manica di matti......:mrgreen::mrgreen:](*,)](*,):mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  12. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ommadresante... ed io in cucina a pulire il pesce... eh eh ma foto ? video? nulla?

13. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

in effetti...ultimo è arrivato solo Alle...:mrgreen:

quando sei uscito te vedevo solo un casco roteare all'impazzata e una nuvola di fango dietro...#-o

Alle...li ho spiattellato le gommine se no lo centravo in pieno e saremmo finiti tutti e due in rianimazione al policlinico...:lol:

gli occhiali...lasciamo perdere...si bagnavano e si ghiacciavano....ogni tre curve non vedevo più assolutamente niente...mi hai passato solo per quello...con una mano guidavo e con l'altra pulivo occhiali e visiera....:evil:

la prossima la facciamo in primavera :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    dimenticavo...son riuscito a girarmi anche mentre scaldavo le gomme...che spettacolo #-o:lol::mrgreen:

15. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    .....ah,si .....quest'altra perla ....l'avevo dimenticata...testa coda nel giro di ricognizione .#-o:mrgreen:
    Ma il meglio, è stato comunque lo scambio di Kart di Birillo, che è salito sul 4 al posto dell'1 percè leggeva la tabella porta numero di quello che lo precedeva........non riuscivo più a smettere di ridere...:mrgreen::mrgreen::lol::lol:
    Ma quanto eravamo sporchi?:mrgreen::mrgreen:](*,)](*,)](*,)

16. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

caxxo un genio...lui il numero giusto lo leggeva in fin dei conti... :lol::lol::lol:

è stato per quello che mi son girato in ricognizione...mi ero deconcentrato...ahhahahahha:lol::lol:

per essere sporchi...beh...diciamo discreti....

olio e fango ovunque...#-o:lol:

17. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ma che lol.....avete dovuto eliminare Alle con metodi sporchi perche' senno' vi bruciava.....e' questa la verita' :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...dato che fra la sua 135i e il kart c'e' solo una differenza......................l'officina ^_^

18. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    va beh,ho letto 1 e mi son seduto sul 4...niente di male:lol:
    Mamma mia che stordito che sono:lol:

io sono quasi morto,ma vedere te che uscivi di pista in quel modo....mi viene ancora da piegarmi dal ridere:lol:
    Ti giuro che dentro di me pensavo:e dire che sà guidare!!!:lol:

grazie al cavolo che sono arrivato ultimo,mi hanno sparato dentro le gomnme e solo li ho perso 2 giri per riprendermi dal male:lol::lol:
    Apprezzo pero' il doc che,nonostante la rivalità,si è fermato per assicurarsi delle mie condizioni:mrgreen:....
    E ringrazio anche te che se mi prendevi mi ammazzavi:mrgreen:
    Madonna se me la son vista brutta:mrgreen:

19. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Si,si .......sotto la scorza dura in realtà batte un cuore tenero....:mrgreen::mrgreen::wink:

20. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Manca meno di un mese all'evento 2009

Ragazzi riesumo questo thread per organizzare l'incontro in KART per il 2009 :)
    Ovviamente l'organizzazione e' nelle mani di docmobile... da cui attendiamo informazioni relativamente alla kartata della Vigilia....

quindi UPPPPPP

Condividi questa Pagina