Ho la z4 da 1 mesetto... ma come si fa a cambiare la visualizzazione sul display dello stereo?? A me e' in modalita' che quando ho la radio mi dice solo la frequenza...quindi ad es. 88.2 oppure 101.5 ecc ecc... ma non mi esce il nome della radio.... quindi ho i numeri della frequenza ma non la scritta del nome della radio... Idem quando ho il CD... ho il Numero della traccia... quindi 7...8...3 ecc ecc... Ma non ho minuti e secondi di scorrimento traccia.... C''e modo di cambiare queste funzioni??
Se non ricordo male per il cd non cè modo di avere come per il lettore di casa i minuti trascorsi ma solo appunto la Track in ascolto. Per l'RDS devi agire sui due tasti sulla destra sotto al pezzo di display più piccolo, non ricordo come si chiamano però ah ecco sono quelli con i due simboli "-" guarda http://img211.imageshack.us/i/dsc01511gr7.jpg/
Ciao Paco :wink:..... No ... non l'ho trovato proprio in auto... non c'era quando l'ho presa... ( presa usata ) cmq sai ho provato come diceva l'altro amico sopra... i tastini della parte del display piccola... sono riuscito... escono quindi le scritte del nome della radio...e non solo i numeretti della frequenza.... mentre per il cd.. nada....ti dice la traccia ma non lo scorrimenti minuti/secondi...strano pero'...tutti gli sterei al mondo ce l'hanno....Boh.. buona giornata e a te e a tutti :wink:...e grazie per le risposte...:wink: