Ciao ragazzi, gia postato nella sezione E46, ma dato che nessuno risponde provo qui. Improvvisamente da ieri non va l'autoradio sul navi 16:9, le altre funzioni vanno, in pratica non funziona la manopolina di sinistra che appunto accende e spegne l'audio.... Qualcuno sa aiutarmi ? può essere qualche fusibile ? c'è un modo per provare a resettare ?? Grazie in anticipo Marco
Ma cosa sarà stato ? Ieri l'ho usata e funzionava, l'unica cosa magari poco corretta è che ho spento la macchina con la radio accesa..... ma mi capita spesso senza aver mai avuto problemi
guarda, a me in 2 anni non è mai successo. Però si sa: staccare la batteria può risolvere certe situazioni!
to capita Ogni tanto capita! probabilmente l'i-bus va in blocco e non accetta più i comandi! naturalmente staccando e riattaccando il fusibile o staccando la batteria si risolve il problema in quanto si resetta. Non c'è bisogno di spegnere la radio prima di spegnere l'auto, in quanto lo fa in automatico n.b. per caso hai installato un'interfaccia dension? capita più spesso con queste interfacce non originali
Ciao ! no alla fine non l'ho presa.... in compenso ho speso un po di soldi per i cerchi da 18" e adesso cerco le gomme