quindi se lo trovo lo installo e metto la sim del mio cell e chiamo? comunque in questi giorni vado a informarmi per i moduli che si devono fare per montare la cb in macchina se a qualcuno può interessare
Che io sappia si, è un telefono. Solo che andrà collegato al resto dell'impianto per avere il viva voce. Il CB in auto (e non) nel 2015 non saprei proprio che funzione potrebbe avere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io viaggio molto e ho sentito un mio amico che fa il camionista che con la cb in autostrada riceve un sacco di informazioni utili dai suoi colleghi e anche fuori nei paesi in cui deve andare a caricare o scaricare e qui in zona ci sono un sacco di persone che hanno una cb in macchina
no, è proprio come un'autoradio; poi magari è meglio se ha il suo altoparlante dedicato. anni fa per circolare col cb, occorreva il patentino, adesso non so. caxxo.....la mia ex autoradio.
per questo motivo voglio andare a sentire se è ancora cosi o no, comunque penso che abbia il suo autoparlante se no non posso collegare quelli della macchina facendo un ponte sui cavi della radio?
a proposito di gms ho visto che per l'e36 non ce ma per e39 si è giusto cosi o sbaglio? posso montarlo lo stesso collegandolo all'impianto elettrico dell'e36? dove andrebbe messo? dove c'è il cambio? devo farci io una staffa o nel caso si trova gia fatta?
c'è anche per e36, è quasi identico, cambia il supporto per la cornetta. ovviamente quella è la parte "visibile" dell'impianto; c'è da cablare la centralina (da sistemare in bagagliaio, solitamente) e l'antenna. il problema è trovare il tutto.
Certamente! Anche col telefono, una bella staffetta magari in ottone vicino la leva del cambio, gemellata con quella del supporto per il microfono CB. Il Tel per e36 c'era, semplicemente è molto più raro di quello per e39
senti, tieni la tua e36 senza telefono che è meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dici a mua? buttata con l'auto. a parte il fatto che non avevo il modulo radio, negli ultimi tempi aveva noie con i pixel del display. l'avevo fatto vedere ad un mio amico (che ora è ing. elettronico) ed era riuscito a ripristinarne una parte, ma un pò alla volta se stavano andando tutti. e il frontalino, come ricambio, costava quasi come l'autoradio completa, così quando ho distrutto l'auto, l'ho lasciata lì. non vedo tanto bene due segnali nello stesso altoparlante; potresti fottere qualche finale.