Non l'ho mai sentita e ne provata.... però non credo abbia un buon tuner dentro. Solitamente i sintomonitor non hanno mai la sezione della radio curata (perchè solitamente chi compera un sintomonitor lo compera per altri scopi! giustamente...) Prova se puoi a fare una test con un altra radio (possibilmente di qualche anno fa.... non di quelle nuove nuove) e vedi se perde ancora il segnale
io devo sostituire l'antenna. Ma non ho problemi in quanto schiaffo una SD e metto le canzoni che voglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Simile al mio Majestic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai aleeeeeeee per un tocco di moderno sulle nostre vecchiette
SI.. è BRUTTINO, HA L'ILLUMINAZIONE CHE NON CENTRA NULLA, E OSTACOLA LA BOCCHETTA PRINCIPAL DEL CLIMA....
Beh l'illuminazione posso darti ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però l'aria non la metto mai quella frontale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre al parabrezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io lo schermo lo apro solo quando scelgo la cartella da riprodurre
non hai il clima, altrimenti non lo faresti.. l0aria fredda esce solo da lì, praticamente no, dei 2 pezzi è il più economico. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=CA31&mospid=47436&btnr=65_0049&hg=65&fg=30
esatto, ma è pieni di quei cosi usati tra demolitori e ebay.. io non ci spenderei i soldi del nuovo:wink:
Giusto! Potrei recuperarlo anche dalla vecchia berlina Togliendo la modanatura interna lato passeggero dove c'è la luce di cortesia lo trovo?
cioè metto il numero di telaio su realoem prima di una e poi dell'altra e vedo se mi da lo stesso codice?
mi avete trattato male la radio che ho messo... :-( è vero che ostacola l'uscita dell'aria,ma il monitor lo tengo quasi sempre kiuso, al max quando mi serve il navi
nessuno ti vuole trattare male, è solo che non si integra molto bene un monitor estraibile su una plancia di una E36. a mio parere starebbe meglio un monitor integrato nel tetto, in prossimità della plafoniera... sempre ovviamente a scomparsa. si tratta di gusti personali, nessuno vuole offendere e nessuno si deve sentire offeso, IMHO Bandito