Non vorrei aveste frainteso, scherzavo!! Hai voglia col dremel, ha un paio di cm almeno in piu' Ma poi a cassette? che te ne fai?
fai anche 6 cm a destra e un paio a sinistra!! Però potresti usare una sega circolare, la tagli bene in squadra e usi il dremel per levigare i bordi!!
per montarla si monta lo stesso. c'è però bisogno dell'appostito strumento BMW per integrarlo nelle plance leggermente diverse. Dicon sia un attrzzo molto utile che può dare grosse soddisfazioni se ben utilizzato
si potrebbe dividerla e metterne una parte nel vano autoradio ed il resto sotto al posto del cassettino porta oggetti... dovrebbe andare giusto ad incastro prima dell'orologio analogico
ragazziiiiiiiiiiiiii trovata la guida per montare l'OBC partendo dall'orologio analogico! Oh yeah! ricordavo di averla letta tempo fa, ma non ci capivo un beneamato caxxo Ringrazio l'utente beeky per la guida! In bocca al lupo! io lo farò appena ho tutto il materiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.lys.it/bmw/index.html
ragazzi una domandina. ma la vostra antenna radio, prende bene??non sono soddisfatto della ricezione della mia....
sotto ai montanti posteriori ci sono 2 patacchini, quello oblungo lato guida è l'ampli antenna, quello quadrato lato pass inl cosiddetto circuito di blocco. uno dei 2 deve essere rotto.
ora è più chiaro. il problema mio nello specifico è che ricevo le stazioni radio, ma spesso poi perdo la frequenza. ma non si potrebbe mettere un antenna a tetto? ad esempio io ho un antennino a tetto,ma era quello del telefono di bordo( la mia macchina aveva l'impianto con telefono a bordo)
puoi metteere una antenna a tetto, ma di norma prende meno di quella a lunotto, se è a posto, oppure è un problema di radio