autoradio mod 8952 2din che ne pensate??

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da antonio_macchia, 30 Agosto 2010.

1. zanoonline78

zanoonline78 Kartista

100
    0
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320 cd
    quindi uno standard 2 din non ci sta sul 320 cd?? deve essere 1 din sul retro?

2. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    ...edit...

Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2011
  3. bangle88

bangle88 Collaudatore

290
    7
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    393
    BMW 520i E34; BMW 320ci E46
    volendo, ci può anche stare, però sorgono 3 problemi:

1 - fattore estetico non troppo gradevole (vabeh, dipende dai gusti);

2 - per il montaggio del 2din dovresti modificare i conduttori dell'aria che si trovano dietro l'alloggiamento dell'autoradio, in più dovresti procurarti una mascherina con telaietto appostito (non costa poco);

3 - se hai i comandi al volante, non c'è modo di interfacciarli con l'autoradio 2din cinese, a meno chè non trovi un adattatore compatibile (BMW => CHINA), molto difficile.

nonostate cìò, (prima della diffusione degli autoradio cinesi specifici per tipo di auto) qualcuno sul forum ha tentato di installare un 2din in una e46, con tutte le modifiche del caso, ci sono alcuni video su youtube e qualche reportage nel forum...

Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2011
  4. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    ragazzi per il winca e' un'ottimo prodotto ho trattato la ditta per qualche mese anni addietro ma vi assicuro che al dynavin e' difficile arrivarci il tmc ormai lo aggiungono su tutti l'importante e' avere il software adatto e che lo supporta il dynavin in piu' ha l'entrata dvbt digitale in rgb comandabile da touch screan e questo e' importante oltre che la possibilita' di collegare chiavetta 3g inoltre il canbus comandi al volante va alla grande

ne uno in magazzino per informazioni

5. zanoonline78

zanoonline78 Kartista

100
    0
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320 cd
    ok, quindi ci vuole qulacosa di specifico... grazie delle dritte!

6. bangle88

bangle88 Collaudatore

290
    7
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    393
    si, al momento per BMW E46 esistono 3 modelli:

WINCA

HUALINGAN

DYNAVIN

ci son stati vari gruppi d'acquisto per Dynavin nel forum

ed anche un gruppo d'acquisto per Hualingan (E39 però)

la WINCA non convince molto per l'estetica, io preferisco la Hualingan che ha un prezzo inferiore alla Dynavin e nessuno si è mai lamentato, ci sono molti video su youtube

certo la Dynavin è più rifinata, suprattutto con l'interfaccia dell'ultima versione (molto bella), ed ha il TMC e la possibilità di aggiungere una chiavetta per navigare in internet (ovviamente con sovrapprezzo)

per come la vedo io sono tutti dei buon prodotti però si fanno pagare per essere "100% CHINA", per questo ero orientato sullla Hualingan che mantiene prezzi inferiori alla Dynavin

7. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    ciao bangle88 come postavo precedentemente io con dynavin e hualingan lavoro molto tra i tre io che li monto consiglierei hualingan e dynavin con i winca ci sono problemi per noi venditori sulle garanzie!!!! per il discorso cina o no cina infondo l'importante e' la funzionalita' l'estetica e l'affidabilita' di chi vende che poi e' quello che deve mettersi a disposizione per gli eventuali problemi !!! saluti a tutti

8. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    ...edit...

9. bangle88

bangle88 Collaudatore

290
    7
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    393
    ok, ti terremo presente per il prossimo gruppo d'acquisto Dynavin/Hualingan

fin'ora abbiamo acquistato da un venditore Elettroitaly e ci siamo trovati bene, io non ho mai partecipato perchè aspetto dei prezzi più bassi.

questi sono i link ai gruppi d'acquisto svolti fin'ora:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=200503&highlight=dynavin+hualingan

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=190494&highlight=dynavin+hualingan

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199617&highlight=dynavin+hualingan

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=206029&highlight=dynavin+hualingan

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=209737&highlight=dynavin+hualingan

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=176529&highlight=doppio+din+e46

ad ogni gruppo d'acquisto scegliamo il venditore che ci offre le condizioni migliori (prezzo in primis, garanzia, tempi di consegna, ecc)

10. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    si certo sono daccordo

11. bangle88

bangle88 Collaudatore

290
    7
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    393
    prezzo inferiore alla concorrenza...

e per le Hualingan E46 che prezzo puoi fare?

(intendiamo sempre comprensivi di spedizione e DVB-T)

A 1 persona piace questo elemento.
  12. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    ...edit...

13. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Per poter effettuare vendite professionali sul forum è necessaria una convenzione.

Maggiori info. all'indirizzo
    info@bmwpassion.com

14. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    grazie mod bach .....

15. zanoonline78

zanoonline78 Kartista

100
    0
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320 cd
    ma per montare il monitor e spostare di sotto i comandi clima è necessario comprare un mobiletto apposta per togliere il portaocchiali?

16. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    si zanoonline si prende l'adattatore saluti

17. bangle88

bangle88 Collaudatore

290
    7
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    393
    non perforza...

in teoria si, dovresti comprare la consolle apposita per montare i comandi del clima in basso la quale ha un costo di 35€ per le e46 pre-restyling, e ben 70€ per le e46 restyling...

ci sono dei sistemi per ovviare questa spesa (a mio parere eccessiva, almeno per chi ha il restyling)

sfilando il cassettino portaoggetti c'è spazio abbastanza per inserirci i comandi del clima, c'è anche un tutorial sul forum di un utente che ha eseguito questa modifica per spostare il clima in basso senza acquistare la nuova consolle (ottima guida, e soprattutto reversibile, cioè: se non ti piace, puoi sempre tornare a rimettere il cassettino portaoggetti)

link al reportage della modifica:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=151665

non è difficile, basta armarsi di seghetto e fascette, si può tranquillamente fare :wink:

18. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    si giusto bangle88 scusate ma non posso postare molto ........... sono sempre a disposizione pv

19. playstore123

playstore123 Secondo Pilota

916
    30
    25 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.992
    bmw e46 320d touring
    Sono un po' confuso tra queste 2din... ma se io per esempio prendo questa ...in teoria dovrei soltanto spostare in basso il clima....cioe' non c'e' bisogno di tagliare i tubi ventilazione dietro per far stare il classico 2din? Tolgo la mia autoradio, sposto climatronic in basso con l'apposito addattatore ,inserisco questa e tutto qui?:-k

20. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    ciao playstore 123 devi spostare il clima di sotto e poi e' tutto plug and play solo piccoli accorgimenti la stessa che hai linkato te la trovi sui siti tipo neonisi prezzishock

Condividi questa Pagina