Ciao, ho un problema e chiedo a Voi cortese consiglio. Ho appena acquistato un'autoradio jvc avx33 (che legge i divx, mp3, bluetooth ecc...) che sostituisce un becker traffic pro. Dell'autoradio direi che sono contento (sopratutto come qualità cd audio) però ci sono questi problemi: 1) Ricezione radio "penosa" se confrntata con la precedente (praticamente non riesc a sentire in maniera pulita quasi nessuna stazione), un sacco di interferenze anche su radioDj che prima prendevo benissimo. 2)Ho il tomtom sul nokia N73 e quando lo attivo praticamente sparisce la voce. In pratica o mi disconnetto con l'autoradio o non sento la voce. Nella jvc c'è un menu chiato bluetooth audio, se ci entro dentro riesco ad asclotare la voce del tomtom con le casse dell'auto. Il provlema con questa alternativa è che non posso ascoltare radio/cd. Quindi o tomtom o musica. 3) Se faccio un cd/dvd contenente file video e mp3 mi legge o solo i video o solo gli mp3 (dipende cosa masterizzo per primo) 4) Se in un cd ho 3 cartelle e 10 sottocartelle (13 cartelle in totale), la jvc li legge tutte quante. Mi crea quindi una scermata iniziale di 13 cartelle (mentre io vorrei le 3 cart. + le sottocartelle ecc...) Se qualche buona anima può darmi dei consigli mi fa una cortesia. Grazie:wink: Lorenzo
Ciao sto acquistando anch'io un avx33, hai avuto problemi nell'installazione? Ci sta il frontalino o hai dovuto eseguire delle modifiche alla plancia? Grazie molte, ciao! Fabrizio
anche un mio amico h acquistato questo jvc,e ti posso assicurare che legge un solo tipo di file alla volta,o divx o mp3 o dvd,dipende appunto da cosa masterizzi prima,non c'è verso di fargli leggere 2 tipi di file il pervhè non lo so ma è così mettici una croce sopra.
Ciao, scusa il ritardo della risposta ho dato una occhiata solo ora... nessun problema per l'installazione nella mia auto (bora tdi 4motion), montaggio semplice senza particolari problemi. Attualmente sono molto soddisfatto dell'autoradio a parte i problemi già detti, sopratutto per il tomtom sul telefonino nokia N73. Questa è una cosa che proprio non mi va giù ma non sono riuscito a risolverla in nessun modo se non disabilitando la connessione tra cel e autoradio Un saluto a tutti e tanti auguri
Questo problema qui l'ho trovato anche io ma sinceramente non ho provato a risolvere. Hai provato a contattare la jvc? Se metti un video e un mp3 nella pennina usb si verifica il solito problema? Domani se ho 10 minuti faccio un po di prove
Rinnovo la discussione per sapere altri pareri e test effettuati... in particolare mi interessa sapere se anche voi trovate pessima la qualità della ricezione radio (io sento male persino radio dj) Sapete se esistono aggiornamenti firmware? Grazie:wink:
la qualità della radio è sicuramente inferiore a quella del tuo vecchio becker, essendo quello uno dei migliori in assoluto come stazioni radio! io ho una jvc shx851, la radio la sento bene, abbastanza pulito e fedele... per la storia del nokia è normale che senti o la musica o la voce del tom tom, essendo collegato via bluetooth vede il programma come una chiamata sempre attiva, se invece non hai il tom tom acceso ascolti la musica e quando squilla il cellulare si abbassa e senti dalle casse! cartelle e sottocartelle è una cosa normale, tutte le jvc fanno cosi! idem per video e musica (dipende appunto cosa masterizzi per prima)
Quoto in tutto anche la mia AVX33 si comporta in qs modo, devo dire però che non ho provato masterizzazioni miste con files audio e video. Con la sezione radio non rilevo rilevo troppi problemi, ma confesso che ascolto solo Radio24, RAI e qualche volta Rete 105, quindi segnali di solito potenti e nitidi. Ho invece una curiosità da sottoporre. Nei primi smanettamenti del dopo acquisto, mi ricordo che riuscivo a "spegnere" il display (con il tasto disp collocato a dx) mantenendo l'apparecchio acceso ed in funzione. Da un certo momento in poi non ci sono più riuscito, avendo evidentemente modificato chissà quale opzione. Qualcuno ha qualche idea su come ripristinare? Un grazie e ciao!