angel66 ti voglio un mondo di bene,era questa la risposta che cercavo,cosi volevo averla spiegataora ho tutto chiaro,e ho capito che non ho bisogno di comprare cavi,me li costruisco io,ultima cosa e basta,siccome non la ho ancora vista la connessione,gli alloggi dove dovrei mettere i cavi sono già occupati o sono liberi?
yyyyyuuuuuuuuupppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,sono una pasqua ora,grazie di nuovo ad angel66, a spadiz e a chiunque altro mi abbia aiutato,e che mi abbia fatto capire quanto sono rinco ihihih tre anni per capire dove attaccare due fili,comunque provo il prima possibile,e se funziona mi sa che gli scaricherò molte volte la batteria alla serie 5
Guarda che poi dovrai trovarli i 12V per ailimentare la diavoleria che attacchi all'uscita del modulo video
mannaggia....... ti direi guastafeste,ma purtroppo hai ragione, quindi mi limito a un miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Se riuscissi a trovare i connettori per dvd ad accendisigari andrebbe bene?
Beh, dipende dove hai intenzione di sistemare l'orpello Nel mio caso ho messo il DVD player nel doppio fondo del bagagliaio (tra il pianale e ruota di scorta, e mi sono tirato il remote davanti, vicino al passaruota sx). L'alimentazione l'ho "rubata" dal carica CD (bastano 12V e massa).
ma per prendere i 12V dal caricatore devi trovare un qualcosa che funzioni gia di suo a 12,cioe non posssso prendere una ps2 e collegarla cosi com'é a +12 e massa,non so se ho reso l'idea di quello che voglio dire,dovrei trovare un adattatore ,no ??
Eh, credo ti serva un inverter, specie se l'apparecchiatura che vuoi far funzionare non prevede l'utilizzo in auto.