saluti "activeturisti"..proprio quando mi stavo apprestando a tessere lodi sulla efficacia degli aggiornamenti software e modifica del famoso giunto avantreno rumoroso è comparso un piccolo inconveniente... ieri sera la radio è rimasta con la sintonia bloccata...non rispondeva più al comando del selettore idrive... ho provato a disconnettere il bluetooth a "passare" da multimedia a radio senza effetto... tornato a casa ho spento e riacceso l'auto ma il canale è rimasto fisso..questa mattina funzionava tutto..qualcuno con un caso simile?? non mi dite che devo tornare dal concessionario l'ho ripresa 4 gg fa...
Lascia passare una settimana e guarda se ricapita!!! Se ricapita vai in conce altrimenti ha preso freddo.......
Ciao, ho la Active Tourer da poco e non ho ancora tutto sotto controllo, ma a me succede che la radio si blocchi sulla stazione degli annunci sul traffico, quando questi sono attivati. Potrebbe esserti accaduta la stessa cosa.
non credo..la radio era volutamente senza RDS o attivazioni particolari... ed anche spegnendola era rimasta bloccata alla riaccensione..
attualmente funziona tutto... quando si è bloccata (il tutto è durato circa 15 minuti poi sono arrivato a casa) la rotellina sul volante onestamente non l'ho provata ma avevo un po "smanettato" con il bluetooth per ascoltare musica da youtube.. chissà
Potrebbe essere stato un problema di Android che ha mandato in freeze la radio BMW Nei prossimi giorni, vedi se succede ancora quando hai ancora BT+YT via smartphone