Scusate se sono già stati aperti altrei topic, ma con la funzione cerca ho trovato qualche informazione sommaria... Ho una E46 del 05/2005 monta autoradio Cd Business ma non legge mp3, un amico mi diceva che è possibile montare un autoradio con la lettura di tale sistema oppure aggiornare in software affinchè questo formato sia supportato. qualcuno ha informazioni in più? è una modifica che si può richiede in concessionario a cifre umane?
È stranissimo che nel 2005 non monti la radio Mp3, visto che hanno cominciato a montarla di serie nel 2004...
Le radio mp3 hanno cominciato a montarle sulle e46 nel 2006, se non sbaglio! Io ne ho una cd business in vendita, del 2007.
Ma se nel 2006 oramai facevano solo Coupé e Cabrio? un mio amico aveva una 320Cd dell'inizio 2005, ed aveva la radio Mp3 originale...
La mia è una sedan 01/2005 con navi High+cdc e nè il navi nè il cdc nel baule leggono gli mp3. Ho montato una Dension per collegare l'ipod al posto del cdc per risolvere il problema...
Io almeno parlavo solo di radio Business CD... che io sappia il caricatore CD mp3 non era un optional previsto sulla E46... credo però che si possa postmontare quello dell'X3...
ma va....la tua legge anche gli mp3???? altra scimmia che mi sale.... se vado in concessionario a chiedere l'aggiornamento risolvo qualcosa??
ho proprio dimenticato di dare un riscontro... la mia è immatricolata 05/2005 e il cd mp3 viene letto! logicamente senza cd text, ma meglio di un pugno in faccia!
ma se io volessi montare un lettore su una e46 che ha radio business ma del 2003 che cricatore devo cercare? quale è il prezzo di mercato?