Ho provato a cercare le informazioni che mi servivano in altre discussioni ma senza nessun risultato... se qualcuno conosce qlche link che mi potrebbe essere utile lo ringrazio fin da ora, cmq adesso espongo qual'è il mio problema. Ho intenzione di montare un caricatore cd originale bmw, solo che la mia auto nn è predisposta, dovrei mettere il cablaggio fino all'autoradio e anche il sostegno dove fissare il caricatore stesso, ma questo è il secondo problema che andrei ad affrontare successivamente... Il problema principale è QUESTO Vorrei sapere se la mia autoradio (reverse) è compatibile con il caricatore, cioe' lo riconoscerebbe, funzionerebbe se lo montassi, oppure mi devo rassegnare e trovare un autoradio Business...??? Grazieee ah dimenticavo si tratta di una e46 prerest
La mia autoradio cassette originale Bmw (2002) la collegai al cd changer Bmw senza difficoltà,poi non so che dirti,perchè il tuo è il modello reverse.
Grazie per le risposte :wink: ma eventualmente, per mettere il cablaggio fino all'bagagliaio, se qualcuno lo ha fatto, è fattibile o bisogna smontare mezza macchina??
si si passa da ltunnel centrale sotto rivestimento oppure dal lato sx fino alla radio lunghezza del cavo permettendo
Grazie ATD per caso sai se sul Tis viene spiegato il procedimento, oppure esiste un link di un reportage, purtroppo io nn sono riuscito a trovare niente.. danke
sul sito mbmw erano postati gli schemi di postmontaggio. devi prima dotarti di almeno una business, la reverse ha solo radio e lettore cassette