Come comparto radio becker è il massimo, come cassetta mediocre, come cd molto buono, per la mia esperienza.:wink: Allora mi armo di buona lena e cerco fuori il coso apposito, mi dici il modello di becker che hai (nome+codice):wink:
Io comprai online un commutatore da mp3 a radio. Praticamente ha jack che si inserisce all'ingresso cuffie dell'mp3 e poi un pulsante che ti permette di scegliere la stazione radio tra 4-5 a scelta. Con la radio ti sintonizzi sulla stazione che hai scelto e per magia si sente quello che riproduce l'mp3! Costo quasi 0, invasione alla radio praticamente con una qualità simile a quando ascolti la radio... per me sarebbe un ottimo compromesso! Solo che avendo clima digitale e obc 18 tasti la radio a cassette la vedo proprio male!!!
la radio la ascolto quelle 5/8 ore al giorno.... il segnale non lo perdo mai! E' ovvio che si devono ascoltare delle radio "potenti" altrimenti il segnale naturalmente lo perdi! Un giorno ho fatto: Fiesse (bs) ---->Dossobuono di Villafranca (Vr)----->Vallese di oppeano (vr)------>Brescia-------->Rovellasca (co)--------->Segrate (mi)-------->Cremona------>Fiesse tutto in giornata e sempre sintonizzato su Radio Number one (103.5, poi 103.9, poi 104.2 frequenze cambiate automaticamente...) Non ho mai sentito un rumore!! La radio è una radio di serie del mio Freelander2.... non so nemmeno di che marca sia! altro esempio? quando installo la alpine 7618r sul cabrio, la stessa emittente la perdo ogni 3 chilometri! E' tutto correttamente installato, però il sintonizzatore di quella Alpine è una cosa vergognosa! E' una cosa nota al mondo, che la 7618 non è nata per fare la radio! (però per il resto non esiste Becker che tenga....cassetta eccellente, cd (quando installato) più che ottimo.) questo per dire che se sei un ascoltatore di radio, devi avere un apparecchio adeguato, un sistema di antenna ottimo e prediligere network importanti.. So benissimo che volessi ascoltare ad esempio "virgin Radio" qui da me è impossibile.... è difficile ascoltarla da fermo! figuriamoci in movimento!
ma casso...passi da Sea-grate e nn mi dici nulla..ma uffi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />... che ti possa saltare un pixel.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ti voglio dal cliente con lo zoo di 105 a manetta....
Le prime no, tra cui 4720, 4725, 4730, 7820 High speed 7821 h.s. (e altre che cambiano modello anche per la sola illuminazione disponibile) Le più recenti si: 7949 in poi Le nuovissime hanno anche il bluetotth integrato
Beh... a quanto pare si... però a 50 euri un traffic pro può essere: - un business da non perdere - una chiavica inutilizzabile con display impazzito e lente laser andata a farsi benedire
Pistola immonda! ma se una volta ti ho detto che ero giù per le tue zone, ti ho proposto un caffè e hai fatto 1000 storie!! (non controbattere altrimenti posto l'email integrale che ovviamente ho archiviata!! ) Lascio stare le 2000 volte che son passato da Lodi & limitrofi....
che Becker è? come rientro a casa controllo se trovo qualcosa su un sito polacco che avevo recuperato per caso taaanto tempo fa!