Autoradio aiutatemi a scegliere

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da wiz4rd, 4 Gennaio 2008.

1. Black Jack

Black Jack Direttore Corse

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    esatto, ma qualcuno dice spendere bene per non spendere di nuovo..

essendo inoltre un prodotto "espandibile" potresti anche prendere solo l'autoradio (ottima per 120 euro) e poi se ne senti la necessità, prendere più in la il suo modulo bluetooth.

addirittura uno potrebbe pensare al parrott nella versione base, tasti senza display: 100 euro. però... se c'è modo di controllare tutto dalla sorgente per me quei 20 euro di differenza li vale...

2. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    ero anche io di quel parere, finche il mio primo keenwood non mi ha abbandonato dopo un inconveniente, e in garanzia mi hanno detto bye bye arrangiati, e allora io penso, invece di spendere 100 per un prodotto di marca, spendo 20 per una sottomarca della sotto marca e se si rompe ne prendo altri 5

3. Black Jack

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    puoi spiegarci meglio l'accaduto? dove hai acquistato l'autoradio, quale è stato il problema e a chi ti sei rivolto per farlo sistemare?

seguendo il tuo ragionamento, chi dovesse avere problemi con la bmw, dovrebbe venderla e comprarsi 10 matiz ... capisco la tua delusione soprattutto a causa della doppia spesa ma sono convinto che non la pensi davvero così. il caso opposto, sicuramente più frequente, è che chi compra un oggetto particolarmente economico rispetto la concorrenza, spesso si trova senza alcuna assistenza ed è obbligatoriamente costretto a cambiarlo al primo inconveniente..

non lo so poi vedi te.. io robe dal nome strano non le considererei proprio..

peace & love :mrgreen:

4. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    ma è successo che si è guastato nella prima macchina che avevo il radiatore interno del riscaldamento, e quando si è rotto, tutto il vapore e andato in giro per l'abitacolo, e di conseguenza anche dentro la radio, e da li ha smesso di funzionare, l'ho portata in assistenza (presa 20 giorni prima) l'hanno mandata via in garanzia, ma mi hanno detto che il malfunzionamento non era di loro competenza e pertanto di tenermela cosi, ho detto ok, me la sono presa dietro, quando mi è tornata, l'ho aperta ho dato una passata a tutti i contatti con uno spazzolino e uno spry per contatti, ho pulito la lente con un coton fioc e qualcosa va, ma non legge tutti i cd, diciamo che fa un po la difficile

5. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    lo spazio sarebbe questo

6. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520

beh ma in questo caso non è possibile che te la passassero in assistenza..il danno non era imputabile a un difetto della radio
    certo un po' di elasticità non sarebbe stata male e potevano anche far passare la riparazione..:rolleyes:

7. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    si anche perche se mi davano loro una pulita o roba del genere mi sarebbe andato sicuramente piu comodo

8. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    proprio quello che intendevo..anche senza fare chissà che un addetto avrebbe avuto in mano gli strumenti adatti per fare il lavoro bene
    e non gli sarebbe certo costato un gran che.mi spiace per l'accaduto

io ho passato solo aiwa poi sony e alpine adesso..e per fortuna solo la sony ha cominciato a dare problemi..ma dopo 6-7anni..

9. Black Jack

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    beh dipende anche dal rapporto che il commerciante aveva con il centro assistenza.. bastava facesse una telefonata.. gli dicevano che il guasto non era passabile in garanzia e lui gli faceva eseguire la riparazione...

non possono fare nessun lavoro senza il consenso del committente.

Condividi questa Pagina