Ciao, ho da poco acquistato una Z4 ed in occasione della prescritta revisione biennale ho prenotato un tagliando con cambio olio e filtri nella concessionaria BMW più vicina a casa - AUTONOVA DI VIA P. ROSSI A MILANO. In sintesi l'auto mi è stata restituita con tutte le impronte del meccanico sul cofano motore sulla portiera e sportello cofano, ma ciò che è più grave e la presenza di molti graffi sulla portiera di sx. L'auto quando è entrata in concessionaria era come appena uscita dal salone di vendita. Mi chiedo se questa è professionalità Di certo questa è una concessionaria da evitare e per il futuro mi rivolgerò ad un meccanico con maggiore professionalità
Gentile utente ultimofabio , Innanzitutto massima solidarietà per quanto accaduto. Ti invito, qualora non l'avessi già fatto presente al momento del ritiro dell'auto, a segnalare il tutto all'Officina in oggetto e contestualmente anche a BMW Italia, sono certo ( come è accaduto anche in altre occasioni di clienti non rimasti pienamente soddisfatti del lavoro eseguito\disservizi presso Officine ufficiali BMW) che riceverai una giusta soluzione ai problemi che hai subito. Tienici aggiornati pure sugli sviluppi, in quanto tutti coloro che leggeranno vorranno sapere l'esito del tutto, sottoscritto in primis. Sposto in sezione adatta. Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai in via PM. Nel frattempo colgo l'occasione per Augurarti un Buon proseguimento su BMWPassion forum.