Non ho il 525d, ma ho lo steptronic. Ho 57.800km e ancora le pastiglie originali. Il cbs mi segnala autonomia ancora per 19.000km le anteriori e 28.000km le posteriori. Il tutto con guida tranquilla, poco urbano.
E vabbè, ma il multitronic è un cvt , in pratica funziona come uno scooterone (a parte i 6 rapporti pre-impostati)
Grazie a tutti ragazzi Cmq ho trovato una soluzione al mio problema, e quindi mi terrò la mia amata Avrei preso la 5 x problemi di spazio e perchè voglio stare con le BMW mi piace troppo guidarle.... Però la 5 a me non piace, sono strafelice di aver trovato la soluzione Grazie ancora a tutti
Certo :wink: Io mi occupo di trattamenti di riflessologia e altre pratiche manuali simili! Pertanto il mio strumento di lavoro è un lettino per massaggi in legno di quelli ripiegabili, che non ci sta sulla 3 per pochi cm! Pertanto abbassero i sedili, metterò un bel pezzo di "gomma piuma rigida" a protezione dello schienale, che altrimenti viene affossato dagli attacchi delle cinture, e sopratutto mi apro lo studio così viaggerò molto meno e riuscirò a lavorare mooooooooolto meglio