Autogemelli VS Ceccato Motors...che vinca il migliore! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Autogemelli VS Ceccato Motors...che vinca il migliore!

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da max.b, 21 Ottobre 2009.

1. max.b

max.b Collaudatore

478
    6
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    458
    ex M3 e46 - Audi S3 SPB
    Buongiorno a tutti, ho deciso di aprire questa discussione per esporre le mie differenza tra le due officine, Autogemelli di Vicenza e Ceccato motors di Padova.
    Dopo parecchi lavori effettuati a Vicenza e tanta insoddisfazione ho deciso di andare a Padova per la manutenzione della mia BMW, ho preso appuntamento per il 3 Novembre per il tagliando e vi farò sapere passo passo la "qualità" dell'officina ufficiale di Padova.
    Intanto con la telefonata di prenotazione effettuata in pochissimo tempo si sono dimostrati subito veloci e non perditempo spiegando subito disponibilità loro ed i costi dell'auto sostitutiva cercando di mettermi a mio agio con gli orari che piu mi erano comodi, quindi da questo punto di vista mi sono subito piaciuti.
    Ora attendiamo il 3 Novembre per la consegna nelle loro mani della mia amata!!!
    grazie a tutti...

2. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    ho sempre sentito parlare bene di ceccato io ci ho preso la mia little 1er : )

devo portargliela appena ho tempo per parlare della possibile sostituzione cruscotto causa sagoma airbag molto evidente e per l'antifurto satellitare proposto dalla mia assicurazione

3. max.b

max.b Collaudatore

478
    6
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    458
    ex M3 e46 - Audi S3 SPB
    bene le opinioni positive mi fanno solo piacere! ;-)

4. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ceccato e' pure sponsor del nostro forum :)

5. matte

matte Presidente Onorario BMW

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +

consiglio di parlare direttamente con Emanuele.. conosciuto da diversi anche qui dentro, molto professionale.

6. max.b

max.b Collaudatore

478
    6
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    458
    ex M3 e46 - Audi S3 SPB
    ok chiederò allora...grazie della info.. ;-)

7. max.b

max.b Collaudatore

478
    6
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    458
    ex M3 e46 - Audi S3 SPB
    Ecco ragazzi portata la mia 320cd a fare il tagliando, persone molto cortesi devo dire e oneste che mettono subito in chiaro ogni punto, presentandomi un pacchetto di manutenzione programmata con un fortissimo sconto mostrandomi gia il prezzo finale che verrà fuori. Ottimo direi.
    Per l'auto sostitutiva mi hanno dato una mini clubman che non vedo l'ora di lasciare...fa pena e ha qualche rogna con le spie! vabbè affari loro. Domani altri aggiornamenti dopo il ritiro!

8. max.b

max.b Collaudatore

478
    6
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    458
    ex M3 e46 - Audi S3 SPB
    Bene eccomi qua dopo il tagliando...ebbene ispezione I piu tutte le cinghie e filtri, + olio freni, + 2 supporti motore + auto sostitutiva 736.00euro.
    Sapevo di spendere un sacco di soldi ma mi hanno cambiato un sacco di cose e con forti sconti + mi hanno fatto il 10% su i supporti. Direi che sono stato contento, per il servizio che per questi primi 50km pare ottimo che per la gentilezza, all'autogemelli ti fanno proprio sentire una nullità invece le signorine alla cassa erano gentili e simpatica e mi hanno fatto sentire a mio agio. Unici nei sono l'attesa quando sono arrivato (circa 30 min) e una piccola dimenticanza di segnare sul libretto dei tagliandi...il tagliando!!! un niente però...
    Ora la mia coupè dovrebbe essere ok...speriamo duri cosi.
    Per il momento ceccato è OK!!!

9. fedebase

fedebase Aspirante Pilota

7
    0
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d e91 futura automatica
    sarà x me caccato come autogemelli non sono ok. sono folli, con prezzi folli. i ricambi sono ricaricati alla grande e la manodopera beh..lasciamo perdere. per quello che ti hanno cambiato con lavoro 400euro era il giusto.
    per me.

10. matte

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +

I supporti motore vengono 160 ivati. Auto sostitutiva 40 €/giorno.
    536 € per filtri -3 ??- cinghia e olio freni = 536 € non mi pare poco, ci sono 2 ore di lavoro in tutto.

11. matte

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Stavolta hanno un pò deluso anche me.
    I supporti motore per la mia da magazzino venivano 66 + iva l'uno + 14 l'uno quelli del cambio. Niente sconti stavolta.

Ma il totale preventivo è di 340 €. E ben 120+ iva sono di manodopera. Il mio mecc. li ha cambiati in tranquillità e con chiacchere e risate in mezzo, da solo, in 1 ora.

Condividi questa Pagina