Ma dici che è proprio una discussione a tema z4? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari in altre sezioni del forum troveresti risposte interessanti. La spostiamo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> N.B. è vietato scrivere in grassetto.
Ci ho fatto 2 giri a bordo di una F458. Pista piuttosto lenta e tecnica. Ci tornerò prima o poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vin, ho fatto copia incolla da dei video che stavo guardando per non riscrivere il nome... sposta perfavore dai, GRAZIE : )))
Ho visto su youtube che ci sono un sacco di curve, e non si riesce ad andare oltre i 150kmh, (rettilineo da 350mt) mi hanno regalato 3 giri con le smartbox ma sto scegliendo un circuito in lombardia da non fare ai 50kmh con auto da 600cv se no ci vato con la topolino del mio amico
Autodromo di Castelletto di Branduzzo Io ci ho girato con la mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la pista adatta ai motard viene usata anche per le moto stradali e le auto , è carina e divertente ma sopratutto se non vuoi "consumare" più di tanto la macchina è ottima , anche come base di partenza per chi in pista non ci ha mai messo piede considerato che raggiungi velocità normali e non da iperspazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao half, io ci ho girato con un motard 3/4 anni fa. Non mi sembra ( a meno che non l'abbiano ampliata ) pista ma auto super cavallate. Io sceglierei altre piste
Vorrei farla con la Lambirghini Gallardo io..... ho capito, cerco altre piste va.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Autodromo di Castelletto di Branduzzo Io con la mia in fondo al rettilineo arrivavo in terza a 170 so che alcuni arrivano anche a 180 con macchina più piccole e leggere, con un gallardo dovresti andare a Monza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo i cofanetti regalo ( immagino tu abbia un smartbox/rossodays ecc ) non credo ci siano piste adeguate per auto da 500 cavalli ma d altronde è un po la loro politica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si con i box regalo non andare a castelletto. Ho guidato la F458 in quella occasione ma è stato frustrante. Una curva che potevo affrontare ai 130 me la facevano fare ai 60, dicendomi di frenare di più. Gli ho detto che potevo scendere e andare a piedi, e mi è stato risposto dal copilota che NON DOVEVO andare di più. Giustamente devono impedirti di fare danni, ma se non ti puoi divertire tanto vale non andarci.
Autodromo di Castelletto di Branduzzo Sai considera inoltre che fai talmente pochi giri che non hanno nemmeno modo di vedere se sei in grado o no di portare un mezzo del genere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non saprei perché più o meno si equivalgono quelle proposte,penso che per assurdo se ti dessero la possibilità di usarla per un ora per strada ti divertiresti di più tanto l andatura ti viene imposta....
Già vero...sto guardando anche queste altre opzioni dato che mi hai messo la pulce nell'orecchio, il problema è quanti giri ti fanno fare e quanto è lungo il circuito. Tutto questo ovviamente con la Lamborghini. Oltre alle recognizioni di un paio di giri questo è il dunque http://www.topgift.it/circuiti/franciacorta-lombardia.html (1 giro x 2,5km alcuni... altri ti fanno fare anche un giro con una porsche) http://www.passionepista.it/circuiti/descrizione/14-motodromo_autodromo_di_castelletto_di_branduzzo#.U4ROk3YR8xE (3 giri x 1,9 km) http://www.circuitochignolo.com/circuito.html (3 giri x 1,1km) http://www.puresport.it/circuito-vairano.asp (1 giro x 2,8km) Tu quale sceglieresti?
Io ho girato a chignolo con la F430. Pista carina, anch'essa molto tecnica, ma un pò sottodimensionata per l'auto. Sono stato invece soddisfatto dell'istruttore che mi ha lasciato guidare forte con qualche piccolo traverso (non si possono staccare i controlli). Mi ha dato pure un consiglio utile. Tutti gli altri invece giravano come lumache, forse per prolungare il più possibile l'esperienza.
Allora, dopo 1 anno abbondante dal regalo di un cofanetto Emozione3 ( che x inciso non mi sento di consigliare ) volendo tassativamente provare una Gallardo in pista prima della scadenza della data utile per usufruire del ticket ho DOVUTO optare per Casteletto di Branduzzo. Giri previsti 2+1....ma dopo avervi letto le perplessità aumentano, se poi ti hanno fanno girare con freno tirato mi sa che il 13 giugno, arrivo alle due e alle tre sono di nuovo in autostrada con la mia F31, e forse mi diverto di +
Autodromo di Castelletto di Branduzzo Sinceramente non saprei proprio darti un consiglio , anche a me avevano regalato uno smartbox emozioni sportive e ho deciso di cambiarlo con un altro , uno che offre un week end per due fuori , si può fare basta andare sul sito del cofanetto e te lo rispediscono a casa , ovviamente devi comunicare il codice dell assegno regalo , per poter fare il cambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di solito c'è un sacco di gente. Io avevo aspettato un paio d'ore prima di salire in auto. Avevo avuto occasione di fare un solo giro, però non me lo sono goduto per niente. Se fai il giro di ricognizione più due lanciati dovrebbero farti andare un pochino. Alla fine quei cofanetti sono sempre ambigui, promettono giri su giri e quando arrivi là di pagato ne hai uno solo. Anche perché il giro di ricognizione lo fai da passeggero a bordo di un hummer h3, non sulla macchina che scegli.
Ottimi consigli ragazzi, li prendo in considerazione tutti. Credo che ci andro perchè non mi capiterà piu di guidare un bolide cosi ma mi farò chiarire bene prima quello che mi spetta e poi metterò le sensazioni qui ; )))