Autocrocetta torino...gentilissimi | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Autocrocetta torino...gentilissimi

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da cele, 27 Gennaio 2010.

1. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Varie BMW :-)
    Non mi sembra tutti, a quanto pare qualcuno che ha comprato da noi c'è

Non ti ho preso in giro è che le politiche di quel momento non prevedevano nella nostra azienda sconti superiori al 4% sull'M3. Vedi come siete se uno non fa il prezzo che si desidera, si sente preso in giro. Semplicemente hai trovato la fortuna dall'altra parte. Altri utenti li ho trattati meglio che in altre conce. Quindi tu sei 1 su 5.... e ci può stare.

Ma da li a dire che ti ho preso in giro

2. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Guarda che questa è un altra.... e tu non puoi dire che ti ho trattato male, anche perchè avevi telefonato per comprarla solo che purtroppo hai aspettato troppo tempo perchè sostenevi che il prezzo era elevato

3. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Mai detto che mi hai trattato male, posso solo dire che gli sconti che mi facevi tu non erano paragonabili a quelli che avevo altrove :wink:

P.S. il prezzo senza permuta era elevato PER ME, visto che ne ho preso 1 con meno km più recente a 4000€ in meno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Non è che hai aspettato il preventivo per 15gg, semplicemente tu ti aspettavi una riduzione di prezzo che ti avevo già detto impossibile già da subito, quindi non sono daccordo sull'attesa dei 15gg. La differenza di prezzo tra Autoscout e il prezzo in salone era di circa 2000€. Purtroppo tu come il 99% dei clienti si aspetta una supermegavalutazione del proprio usato, che non sempre su usato con usato si riesce a fare.

Sicuramente la vostra concessionaria sarà la migliore al mondo, io nell'ultima volta non ne sono rimasto soddisfatto, e sono entrato con un sorriso e parlando con garbo e gentilezza... continuo a venire in assistenza nella vostra concessionaria in quanto sono sempre rimasto soddisfatto.. il tutto senza rancore :wink: Ciao Andrea

Non ho detto la migliore, ho detto tra le migliori.... non capisco chi ti ha trattato male, se non vado errato mi hai sempre trovato disponibile a passare anche a volte più di 40min a parlare del più e del meno, e non è successo solo una volta... tu ti sarai lamentato che non hai ottenuto il prezzo, ma io posso lamentarmi che ho perso una marea di tempo solo per fare delle chiacchere? come per te è una delusione non aver ottenuto quello che volevi, per me è una delusione sentire dire certe cose dopo che ti ho sempre trattato come un mio cliente...anche se non lo sei.

5. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Bhe però se c'era ancora la compravi.... o sbaglio?

Tutto è possibile :wink:

6. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Se me la davi al prezzo che ti ho chiesto si, altrimenti avrei preso l' altra, come ho fatto :wink:

7. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Bhe noi a quel prezzo l'abbiamo venduta :wink: .

Cmq quando la devi cambiare ripassa che facciamo un altro tentativo :wink:

8. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Appena venduto il 123d e ordinato una mini cooper d, per il 135 tocca aspettare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

9. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    x3
    Sicuramente la vostra concessionaria sarà la migliore al mondo, io nell'ultima volta non ne sono rimasto soddisfatto, e sono entrato con un sorriso e parlando con garbo e gentilezza... continuo a venire in assistenza nella vostra concessionaria in quanto sono sempre rimasto soddisfatto.. il tutto senza rancore :wink: Ciao Andrea

Non ho detto la migliore, ho detto tra le migliori.... non capisco chi ti ha trattato male, se non vado errato mi hai sempre trovato disponibile a passare anche a volte più di 40min a parlare del più e del meno, e non è successo solo una volta... tu ti sarai lamentato che non hai ottenuto il prezzo, ma io posso lamentarmi che ho perso una marea di tempo solo per fare delle chiacchere? come per te è una delusione non aver ottenuto quello che volevi, per me è una delusione sentire dire certe cose dopo che ti ho sempre trattato come un mio cliente...anche se non lo sei.

da commerciale ti posso dire che parlando a volte si chiudono dei contratti... comunque non era mia intenzione farti perdere del tempo con le mie chiacchere... :-k Buon Lavoro

10. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Da commerciale dovresti sapere che se non riesci acquistare in un posto solo perchè non ti fanno lo stesso sconto che da un altra parte, non necessariamente ne devi parlare male.

11. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    x3
    se scrivere un prezzo su internet e poi constatare che il prezzo è più alto e corretto... allora hai ragione tu ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

scusami ancora se sono venuto a disturbarti e a farti perdere del tempo con le mie chiacchere.... eviterò sicuramente in un prossimo futuro :wink:

12. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    dai Andre, davvero non ricordi come e' andata??

io ti avevo chiesto lo sconto massimo che riuscivi a farmi, tu mi hai detto "4% poi vediamo" e quando ti avevo detto che trovavo molto di piu' tu mi avevi detto che parlando con il padrone della conce, al MASSIMO sareste arrivati al 6% o forse 8%, ora non ricordo....

al che mi sono aggiustato con la mia conce dove avevo il 12% e quando te l'ho detto sotto tua richiesta, tu ridendo mi dissi "ma potevi dirmelo!!! potevo fartelo anche io e ti mettevo anche i tagliandi gratuiti insieme!!!" :eek:

ti prego solo di non negare xche' me lo ricordo come se fosse ora :wink:

mi spiace ma questo io lo chiamo "prendere in giro".

13. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    x3

14. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Mi spiace che non riesci a capire cosa ti ho scritto :rolleyes:

15. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Si si mi ricordo benissimo, e mi ricordo anche che avevi detto un 8% il 12% lo stai tirando fuori adesso e ti posso dire che è un po' impossibile il 12% anche perchè a quei tempi i conce l'M3 la pagavano il 13-14%.... quindi anche io ti prego di non inventare :wink: . E mentre io mi informavo con BMW Italia per sapere fino a dove potevo arrivare, tu avevi già fatto tutto con l'altro conce.... solo dopo 2 chiacchere sono riuscito ad ottenere con il responsabili uno sconto maggiore. purtroppo l'amministrazione che c'era prima qui da noi era diversa, quindi più di tanto non si poteva fare.

16. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Sembra che non hai mai comprato una macchina in vita tua.... :rolleyes:

17. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    x3
    ti lascio con le tue convizioni.. Bye

18. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    quella evidenziata mi sembra una barzelletta :eek::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Andrea, diciamo le cose come stanno: mettiamo pure che io ti avevo detto il 10% visto che e' quello che avevo avuto rileggendo il contratto, TU MI AVEVI DETTO CHE OLTRE ALL'8% (o forse il 6, non ricordo...) NON POTEVI ASSOLUTAMENTE ANDARE, alche' ho comprato dove mi facevano il 10% semplice no? credo chiunque avrebbe fatto lo stesso.

la cosa che ti ha fatto perdere punti a manetta e' che quando mi hai chiesto, io ti ho detto che mi ero aggiustato col 10%, tu mi hai detto deridendomi "me lo potevi anche dire, io ti facevo di piu' e con i tagliandi inclusi ecc ecc...." scusa ma a me sembra proprio la classica invidia, quella "insane", del genere "hai visto? te la sei presa nel culo!!!".... io avrei dovuto fare il doppio gioco e prenderla da te, peccato che quello che mi avevi detto era una balla se no me lo avresti fatto subito pur di vendere.

non andare oltre Andrea, ti sei fatto una gran tampa come diciamo noi in piemonte :mrgreen:

19. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    sai cosa? se non ti facevi quella tampa, io ti avrei chiesto un preventivo x la E90 e invece con quel tuo comportamento, mi sono ben guardato :wink:

20. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    No caro mio, ti stai sbagliando di grosso... infatti vedo anche che stai giocando con lo sconto che non è neanche del 10% ma è un 8% come mi avevi confermato più volte....non ti ho deriso, volevo farti capire che se magari mi avessi telefonato dicendomi "Guarda Andrea che lo sto comprando da un altra parte " ti avrei detto.... aspetta che forse riesco a trattarti bene. Ma hai avuto la fregola di firmare, pazienza.

Ti ritorno a dire che altri sul forum gli ho trattati molto meglio rispetto al loro conce di fiducia.

Cmq sicuramente visto come tratti le macchine non potrei trattarti meglio di uno che non sa l'utilizzo che ne fai, è vero che devo trattare bene i clienti, ma devo anche fare l'interesse della mia azienda.

Condividi questa Pagina