Ciao a tutti, mi sono presentato gia' nell'apposita sezione, e' un po di giorni che leggo il forum e ho visto un po' di pareri negativi su questa conce. Premetto che non ci lavoro ma vi racconto la mia avventura: Decido di prendere una serie 3, quindi vado dal conce piu' vicino, AutoVanti a Casalecchio, Bologna. Mi siedo, dopo mezz'ora di attesa dove nessuno si preoccupava di me, nessun'impiegata, nessun venditore, tutti a parlare fra di loro del week ... si parte con la trattativa. Arriva un capo officina, o qlc di simile, si intromette col venditore e mi fa : ti vendiamo l'auto al nostro costo ... 7% di sconto !!!!!!! per farla breve, prendo il preventivo e saluto. Vado a Modena. Appena arrivo una signora gentilissima mi accompagna nei divani con la tv, mi chiede se desidero un caffe', mi passa il nuovo numero del giornale bmw e mi dice che appena un venditore si libera, verra' a chiamarmi (evitando cosi' le risse c'ero prima iooooo fatte a Bo) Il venditore, e' stato gentilissimo, mi ha fatto notare che il navigatore legge gli mp3, e potevo se volevo evitare il carica cd ... mi ha illustrato l'auto, preparatissimo, mi ha fatto fare un giro sia col 320d che con il 330d ... non aveva fretta di liquidarmi, e alla fine, 10% di sconto !!! Inoltre, a Bologna non mi avevano considerato il costo del dvd (300 euro) ecco perche' costava meno, sti furbetti! Morale della favola, chiamo a Bologna e dico : a Modena mi fanno il 10%, dopo un ora vengo contattato da un responsabile che si dice disposto a fare lo stesso sconto, al che rispondo : Ah si? Gia' col 7 eravate alla pari, siete disposti a rimetterci ??!! ma che braviii. Io a parita' di prezzo pero' vado dove mi hanno trattato da SIGNORE, non da pezzente. Nel frattempo, vado a vedere l'auto anche con mio padre prima, e mia mamma dopo. Stesso trattamento, nessun saluto, modi sgarbati. Li porto a Modena, dove ci hanno trattato nuovamente da persone, non da animali.
Per quanto riguarda il commerciale a Modena se la cavicchiano, ma non portarla MAI in assistenza li. Fidati! Con che venditore hai parlato?
Andrea Altilia , e' stato gentilissimo, anche a consigliarmi sul satellitare. L'officina, spero di andarci solo per il tagliando A Bologna no di certo pero !!