Vero, di Panda però io ho guidato solo la versione "Young2" da 34 cv, te credo che era più sicura, non si muoveva manco a scudisciate
Si beh è chiaro. Ma con la 320i, potenzialmente, ci si può fare più male, e come sicurezza passiva, più o meno, siamo lì. Poi che un frontale a 120 si possa fare anche con la y10 è sacrosanto, ma certe cazzate con la y10 non puoi farle, e se ci metti di tuo il buon senso, la testa e un minimo di conoscenza della Guida, la y10 ti fa imparare tante cose che le auto moderne non ti insegnano. Insomma, secondo me usata con le dovute precauzioni è un'auto onestissima. Non lo spaventate sto ragazzino, insegnategli invece il rispetto del mezzo, così impara a sfruttare come si deve la y10 e poi fa il salto di categoria!:wink:
beh, impari almeno a guidare DAVVERO, senza aiuti elettronici. io ringrazio che quel trabiccolo di micra non ha nemmeno l'ABS, (tant'è che quando guido il 320 mi da fastidio quel vibrare del pedale)
si si basta con sto nero grigio o bianco... anche io pensavo al blu con interni bianchi o beige e modanature tipo radica scura o pianoblack poi su una cabrio si nota molto :wink:
bravo fra. io investire piuttosto che in optional inutilissimi, in qualche tinta unica, da fare quasi a campione, qui Bat ci puo' aiutare...ma te la immagini una nuova z4 col mitico estoril blau??e magari interni panna totale (con modanature legno scuro) oppure tabacco con cuciture grosse blu (e modanature legno medio)????? farsi fermare, e sentirsi dire "cavolo, sto colore non l ho mai visto, in conce non me l han mostrato" e tu aprirgli il cofano e dirgli, mostrandogli la targhetta dove e' scritto "allestimenti individual, fatto su misura, modello unico al mondo" cazzzo, da sega in piazza tien an men
addirittura! non me ce fà pensà che sti 6 mesi sono una tortura un giretto a monfalcone non mancherà di sicuro
cerchi in lega tetto arpibile e riscaldatore automatico! avrei pagato per aver quell'auto a 18 anni! l'auto da "desfostyle" ha pure i vetri post apribili a compasso elettrici!