oppure fai come sto facendo io con la mia micra. siccome non vale un ***** a venderla, ne sto facendo un qualcosa di cazzuto con un mio amico meccanico. dato che ho trovato un nissan sunny gti-r da razziare di tutto (2,0 turbo 225cv). tanto al + presto prenderemo una nuova piccola da città
Unica raccomandazione con la Y10: in curva vacci piano! La tenuta è sottozero e non è stabile per niente
e quando tiri......non pensare già alla curva successiva....... .......ma cerca prima di pensare ad uscire illeso da quella che stai affrontando esperienza diretta!
Perché, se ne trovano ancora di Turbo? Cioè, se ne trovano di sane? Perché tutte quelle che ho visto erano spiaccicate contro un platano, data l'incapacità della gente a guidarle P.S: Se non ricordo male, la Y10 Turbo era a carburatori, non ie :wink: E aveva la stessa turbina di quella della Ferrari 208 GTB (non ricordo il modello preciso)
Ok, stai attento a non cercare di cavare il sangue da una rapa. Se hai un amico con la punto nuova, lascialo andare. non ce la fai, o rischi di restare a piedi, o a rotelle:wink:
Un tipo folkloristico delle mie parti fece un filmato per mandarlo a Real TV. Renault 5 che salta in un lago di quarta piena! Ah ah! Macchina affondata, lui che riemerge nuotando e video puntualmente trasmesso! Miami, quando decidi di farla finita con la Y10 sai cosa devi fare!
Io genitore avrei paura di questo. Poi siccome ho compiuto 18 anni nel 1990 (caxxo fa effetto scriverlo!) la conosco quella macchina perchè ce l'avevano in tanti. Credo di aver rischiato più la vita da passeggero sulla Y10 di qualche amico che alla guida della mia 205 1.9. Il che è tutto dire. Non tiene una sega, è imprevedibile, non va una mazza (quindi sei sempre impiccato come a Montecarlo in qualifica ad un minuto dalla fine delle prove). In caso di collisione... vabbè, mi tocco le palle.
occhio a non tirare qualcosa d altro...e far troppo lo sbruffoncello...fai tanto il serio in mille topics, poi vieni fuori con ste stronzate. scusa se te lo dico. a volte a leggerti sembri la reincarnazione di padre pio, e finisce che quando fai certe altre uscite ti cali le braghe da solo. ho capito, hai 17 anni, ma allora o fai il *****ne 24 su 24, oppure il serio sempre. senza menate tipo compressore o altro, tirare il collo. se facessi il fenomeno tipo nicola80sempre, me la riderei e basta. ma vedere un bravo ragazzo che saltella tra una maschera e un altra, mi spiace. impara a guidare, e spera di buttare via quella bara il prima possibile. se ti ispira di tirarle il collo prima ti faccio parlare con un ragazzo di gorizia,dal 94 con una gamba monca perche' uscito di strada a 50 all ora con una y10.