Abbiamo pensato che dovrei iniziare con la Y10, poichè risulterebbe economica e anche affidabile; con i soldi risparmiati, tra qualche anno potrò comprare il BMW.
Io se fossi in te, terrei la Y fino a quando, cn impegno, riesco a mettere da parte un pò di skey, poi la rottamo e mi sparo un bel BM usato.. Viaggiare cn quell'auto IMHO è troppo pericoloso e nn ne vale la pena!
in mano tua sta macchina non fara' 4k km, garantito....quel fire ha gia' dato di suo e si sara' fossilizzato sul piede di tuo nonno, non appena gli dai un po' piu' di gas veedrai la fumata bianca (e non sara' perche' abbiamo un nuovo papa) per non parlare di una y10, auto assassina gia' di suo, poi con 300k km non voglio pensarci
La Golf III è arrivata a più di 500000km perdendo pochissimo in prestazioni. E' anche vero che sono auto diverse .
ribadisco, la cosa piu' figa da farci con sta auto e' lanciarla da quella bellascarpata (documentando tutto con un video da mettere sul tubo)
http://milano.kijiji.it/c-Auto-e-moto-Auto-Lancia-Y-10-TURBO-W0QQAdIdZ102901425 http://www.adoos.it/post/2626494/autobianchi_y10_turbo_martini http://www.subito.it/y-10-turbo-enna-3030236.htm
vi ricordate robot wars commentato da quel fulminato di ugo francianava???? NEL POZZO!!! NEL POZZZO!! NEL POZZO! e quando erano robot piccoli "NEL MINIPOZZO!NEL MINI POZZO!"
Io mi diverirei a smontarla pezzo per pezzo e cercare di rimetterla poi insieme, tanto che ti frega? Non hai centraline da codificare o cazzi e mazzi, i ricambi li trovi da ogni sfasciacarrozze, usala come auto laboratorio e divertiti. magari domani fanno un'altra rottamazione e te la supervalutano....
sulle auto vecchie ti diverti di più, te ne freghi se fanno rumori strani, vai in camporella ovunque, non ti fai paranoie se è sporca o se la sporchi (vedi sempre camporella) fai vedere ai tuoi amici i risultati della camporella (spesso eterni...), puoi pargheggiare ad orecchio, non hai libretti dei tagliandi e scartoffie.... Sul lavoro abbiamo un parco auto di tutto rispetto: 3 audi a8 td (4.0-4.2) 1 audi a6 allroad 1 smart cdi 1 renault traffic 1 x5 3.0 sd 1 porsche 911 cabrio 1 mini diesel 1 fiat 600 1.1 fire (2003) tralasciando il porsche, la bmw e l'A8 4.2 che le uso poco poco le altre sono quasi sempre a disposizione, ma per girare in città e fare le coglionate, la 600 è la migliore, ed è un vero rottame. Goditi l'autobianchi!