Se la perdita è dovuta a usura delle fasce, cmq cambi le fasce, ma coi km che ha.. penso che dovresti semmai rifare tutto, il mecca che dice?
Il mecca ha detto che va bene così, però è evidente che l'ha provata in paese e non l'ha tirata oltre i 70 km/h.
Mah, cn quei km la vedo dura ke regga... Almenoke nn la usi poco... Vabbeh ke la mamma di un mio amico aveva una Y10 1.1 FIRE FILA ke ha macinato 350k km... senza grossissimi problemi, ma... era veramente "stanca" e IMHO molto pericolosa.....
Il motore, dall'alto dei suoi 276000km, non ha dato un problema . Penso che il prossimo anno la iscriverò al club auto storiche.
[youtube]PCUe5nLaDO4[/youtube] Sono riuscito a realizzare un video Però quando acceleri si girano anche le persone senza udito
al massimo vedi se qualcuno si toglie una Y10 turbo I serie. sai che divertimento con il 1050 turbo :P
Ho la possibilità di avere un auto a 0 euro e devo comprarne un'altra, che probabilmente verrebbe sostituita dopo massimo 6 anni?
Allora dai, x quanto ti auguro possa essere longevo il 1.1 FIRE.. 6 anni sn lunghi.. troooppo lunghi.... Ha già un kilometraggio di tt rispetto e nn è eterno....
un y10??vedi la foto??ecco, lanciala da la non mi fa reputare ma non dovevi comprarti un serie5 con i tuoi risparmi? dura da reperire, se ne trovi una sparano pure alto. per una con 80k km originali ho visto chiedere 6k euro...venduta pure. non arriva ai 280, mi sa...non so se di motore o altro ps non servono gli airbags, c'e' padre pio!!
Io la mia prima auto "rubata" alla mamma a BEN 18500 km l'ho fatta durare 24 mesi fino a 49.000 e poi l'ho fusa nella speranza che si slegasse.... L'unico consiglio che ti posso dare unendomi a chi te lo ha già detto è di usarla fin che va senza buttarci dentro soldi inutili. Anche se la rimetti in forma al 100% a livello di motore se ti si rompe qualcosa d'altro avrai comunque un'auto che vale zero. Senza contare i limiti di circolazione che dovresti avere già ora e da qui a sei anni secondo me non potrai più circolare neanche nel tuo cortile