Un bel pannello. 2 woofer da 250mm, 2 medi da 130mm e due tweeter. Un'ampli da 50wx2 RMS e il gioco è fatto. Un bel tagliando con 10w-40 e via finchè và.
dipende dall'età, a 18 anni col c.azzo che me la portavo a casa fino ai 18 c'erano le loro camere dai 20 in poi camera mia
Dietro sulla punto ho questo pannello ma ci stano anche dei 300mm. Però contro lo schienale dei sedili dietro ho un bel sub da 300mm col suo ampli audison. Più un'altro ampli per l'anteriore e un'altro per il pannello.
si ma anche se hai il letto e non hai la materia prima a cosa serve? Bravo Puccio! se le porti a casa è la rovina, poi trovi la fila fuori dalla porta!
eh ma il pannello della Y è mooolto più piccolo di quello della punto! al limite un sub a baule, basta poca potenza che tanto l'abitacolo è piccolino!
mica penserai di fare sesso prima del matrimonio?? ti pensavo un bravo ragazzo, apposto, di sani principi Fra quando vieni a trovarci il duca ti porta a conoscere le troione oltreconfine...se lui e' occupato, ti ci faccio accompagnare da mio fratello e mio cuggino
bf goodrich alla terza stagione, misura mi sembra 205/55 r16 non riesco a dare un giudizio, la neve oggi era veramente schifosa: secca e farinosa, in pratica una lastra quasi ghiacciata. però se l'è cavata. il giudizio è stato positivo solo quando ho visto il "fotografo" scivolato a terra 2 volte quando è uscito per farmi le foto, e lì ho capito che il fondo era davvero "fastidioso"
fidfati, si faceva anche nella uno conta la fantasia, non lo spazio anche se devo dire che la migliore auto da "desfo" è la tipo (che ovviamente ho avuto, dopo la uno) ottima anche come sonorità interna, lì avevo un pannello jbl e un'autoradio alpine che faceva tremare i vetri