a papà non è successo niente, io invece ho sbattuto la testa contro il finestrino ma non è niente di grave. La fregatura è che abbiam buttato giù un muretto a secco e poi siam finiti in un terreno.
Miami, prenditi una 155 PS: mi dispiace molto per l'incidente. Spero ti possa rimettere in forma al più presto
Papà ha identificato la vettura, ora i CC sono alla ricerca.... Pare sia stato un cog..ne alla guida di un auto rubata.
io mi sarei tenuto la y10 scusatemi ma a 18 anni non avrei mai chiesto nulla di meglio di un'auto con cui aver pochi pensieri in caso di fosso oltre al fatto che i costi di mantenimento e riparazione di quel motore sono irrisori
Il mio obiettivo all'inizio sarà tornare a casa integro, e con una Y10 in caso di collisione sappiamo bene cosa potrebbe succedere.
beh tu evita le collisioni :wink: ti garantisco che a quell'età con un'auto da desfo ti divertirai come non mai
quello che ci farai se non sei troppo ligio al dovere "fumare" in auto dare "scarpate" al cruscotto in situazioni piacevoli passare dove non riusciresti a passare fidati e poi sull'Y10 fare un impiantino che suona bene è un gioco da ragazzi. e non consuma un c.azzo!