Autobaselli | BMWpassion forum e blog

Autobaselli

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da christian100, 17 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. christian100

christian100 Collaudatore

375
    6
    13 Novembre 2009
    Reputazione:
    2
    Bmw serie 3 E90-E92
    Ciao a tutti, ho di recente acquistato una bmw da questo concessionario,che purtroppo ho appreso da poco e' in lutto per i lfiglio del propietario.
    Vorrei capire perche tutti qui ce l'hanno con questo concessionario,ho letto molti pareri negativi su di esso.
    Vorrei esprimere il mio disappunto. Ero proietario di una serie 3 berlina del 2006,tenuta magnificamente e con pochi km (circa 50 mila). L'ho permutata per un bmw serie 3 coupe nero bellissimo di un anno con pochi km comprata propio qui da Autobaselli. PREMETTENDO che:i concessionari e i venditori di auto sono la peggiore categoria esistente al mondo(per vendere ti darebbero la moglie quasi, e giurano spesso suall testa di figli che manco hanno ),il concessionario di quinzano d'oglio e' stato L'UNICO e dico L'UNICO a ritirarmi un 320 diesel che nessuno mi avrebbe ritirato. Ho solo ricevuto da tutti risposte negative,chi mi diceva"ce ne sono troppe in giro,non la vogliamo" a chi mi offrire cifre ridicole(12mila euro).Parlo di concessionari noti in Lombardia Piemonte e Veneto,non concessionari piccoli ma veri pilastri del marchio di Monaco in Nord Italia.

Con questo non voglio tenere le parti a nessuno,in quanto considero la categoria Venditori auto un po' tutta uguale. L'affare tanto alla fine sappiamo bene lo fanno sempre solo loro.

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sai perfettamente che, in genere, si parla delle esperienze negative, mentre quelle positive si tengono per sè, ritenendole normali.....

ci saranno di sicuro centinaia di casi di persone soddisfatte come te......altrimenti avrebbe chiuso già da un pezzo

3. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ancora autobaselli... basta

A 1 persona piace questo elemento.
  4. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.833
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    Auto baselli...mha....
    ha "preso" 200 euro ad un utente del forum x "bloccargli" l'auto per tre gg, auto che su internet appariva bellissima ed in realtà faceva schifo, vetro filato, graffi qua e la celati sul sito....motore andato.
    Cmq siamo in un paese democratico e ognuno la pensa come vuole.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2009
  5. christian100

christian100 Collaudatore

375
    6
    13 Novembre 2009
    Reputazione:
    2
    Bmw serie 3 E90-E92

Be le macchine non sono tenute tutte allo stesso modo, non hanno tutti gli stessi km e soprattutto gli stessi propietari. I concessionari sono tutti uguali secondo me. Appena firmi e fai l'acquisto dopo ti stanno dietro poco,anzi spesso per nulla,soprattutto se compri un usato. Ripeto non tengo le parti a questi signori,e da buon italiano mi do una bella grattatina sperando la mia auto acquistata da poco non mi dia nessun problema.

6. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.833
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    I concessionari hanno poco ma molto poco da stare allegri, sopratutto quelli che lavorano con l'usato anzi mai come adesso devono togliere le caccole dal naso e stendersi come zerbini se vogliono vendere qualcosa....
    Dalle mie parti la maggior parte di questi signori che si permettevano di denigrare qualsiasi auto portassi in permuta adesso si abbassano i calzoni se per caso entri solo a curiosare nel loro salone, e credo sia una cosa non solo delle nostre parti

7. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    L'unica cosa che mi sneto di dire in merito è: condoglianze alla famiglia Baselli e L'eterno riposo a quel ragazzo.

8. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.437
    7.601
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    non mi pare il momento di avviare una sterile polemica a riguardo.
    nel bene e nel male, di Baselli se n'è parlato e spesso.
    ma alla fine è proprio per questo che, forse, molti si sentono particolarmente vicini alla famiglia in questo momento

9. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    quoto,chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.