Se posso dire la mia, la polemica sulla z4 coupè bianca non ha senso: il cofano "disallineato" è evidentemente "non chiuso"; probabilmente hanno fotografato la macchina a cofano aperto e successivamente a cofano chiuso che non si è agganciato come doveva. Se ci fosse stato veramente qualcosa di storto poteva essere facilmente aggirato non fotografando la parte che non doveva essere fotografata.:wink: (Ve lo dico da fotoamatore evoluto) Qualche anno fa con la mia vecchia calibra dopo il solito tagliando, richiudo il cofano e... c'era qualcosa che non quadrava... guardandola "di muso" sembrava storta... morale avevo dimenticato un cacciavite nell'incavo laterale del parafango sx e faceva rimanere il cofano leggermente sollevato. Comunque basterebbe vederla di persona per giudicare.
Le prime, sono scattate dall'alto sempre con cofano solo appoggiato. E' evidente. L'obiettivo fotografico, gioca strani scherzi all'occhio umano...:wink:
Il cofano è proprio STORTO anche un cieco se ne accorgerebbe... Dienadel mo adesso non facciamo che solo perchè hai puntato 'na cabrio da loro li vogliamo difendere
.,...anche secondo me è chiuso male...chi la comprerebbe così? (comunque gran macchina e bianca è molto bella)!
Sì, nel video sembra dritto.... Ma cmq prima di fare le foto sarebbe meglio controllare certi particolari se si vogliono vendere le auto... La Z cmq è davvero bella messa giu così..
quoto.....:wink: ma vi pare che uno è talmente pir*a da riparare male e poi mettere in vendita un'auto così? è proprio quando l'auto sembra la più perfetta del mondo che può nascondersi ina "magagna":wink:
ahahah io l'ho detto dopo quello che leggo e sento nei loro video manco il latte ci comprerei - opinione personale- nn li difendo dico solo che mi pare assurso trovare qualcosa in ogni singola macchina che hanno anche se magari qlc problema i comprato l'anno avuto, perchè se così fosse e se avesse davvero tt sti probl come conce nn credi che qlc si sarebbe mosso e agito in conseguenza? io nn ho letto ancora di nessuno che ha denunciato o altro quindi per me completamente "innocenti fino a prova contraria" no ma nn punto neanche il dito per tutto quello che vedo o sento ecco come dicevo potrebbe essere la dimostrazione la dimostrazione che era chiuso male
....un dubbio per i redattori.....trattandosi di una attivita' commerciale (Autobaselli) ed essendo questo un forum pubblico non e' che si rischia di farsi fare causa per diffamazione qualora il protagonista del bellissimo appello video ci leggesse?? Solo un dubbio.....pur condividendo tutto quello che e' stato detto....
Bah, non credo, alla fine qua si sta solo facendo uno scambio di opinioni come uno qualsiasi può fare al bar, o no?
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=KHZY2ocIG4Y[/YOUTUBE] Ricordatevi di ordinare pure gli scudetti quando comprate una Ferrari,altrimenti poi vi tocca prenderli da MBMW
sono opinioni nessuno di noi ha mai detto ke sono ladri anzi mi pare che nel caso della z4 li stiamo "difendendo", purtroppo io ero molto tentato da una loro auto e mi stavo documentando ma le opinioni nn sono molto soddisf alla fine è come se tu vai da uno e gli chiedi come è il tuo supermercato? lui ti risponde "boh molti dicono che è buono ma io nn mi ci son trovato benissimo" nn credo che nessuno abbia mai diffamato autobaselli, ma solo limitati a scambiare opinioni, dato che poi uno di loro è reg anche sul forum, se vuole intervenire è il ben accetto (senza che però si scateni la polemica) così magari ci si confronta e magari può giustamnete dire la sua riguardo ai vari eventi narrati.
guardate qua...mi viene da ridere http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/mitsubishi/lancer/MITSUBISHI-LANCER-EVO-VIII.htm