di imbarazzante possono esserci due cose: - la linea di montaggio bmw, che fa uscire una z4 con la carrozzeria totalmente disallineata - un concessionario che ti dichiara: "MAI INCIDENTATA TUTTA ORIGINALE (Si vedano foto etichette)" e poi ti mette in vendita una auto che è stata visibilmente riparata, di paraurti e cofano, quindi non un danno leggero... scegli te cosa è piu imbarazzante....:wink:
e il bello è che è scritto ed è tutto fotografato molto dettagliatamente Poi sul bianco non si vede nemmeno
E ci pensi anche? Oltre al fatto che a quanto pare é un imbroglione.. se l'auto ha problemi in garanzia? Ti fidi ad andare da lui?
La macchina sembra bella, sarebbe da vedere se abitassi più vicino. Però più di uno ha avuto noie dopo l'acquisto da loro, io fossi in te lascerei perdere.
definirlo addirittura un imbroglione...... cmq no con il dubbio nn mi faccio 600km. Credo ke rinuncerò a trovare la biemme dei miei sogni
Io non ho mai avuto macchine bianche,ma è plausibile che a soli 27mila km un cofano sia così annerito nella parte inferiore?
pronti sedetevi...e buona visione.... occhio o meglio orecchio alla descrizione..... http://www.youtube.com/watch?v=nCbi...EAT-ALTEA-2.0-TDI.htm&feature=player_embedded a parte tutto però il 599 c'e l'ha e non è poco...
Avete mai visto un'altea con il navigatore cartografico e con il cambio automatico...chi più ne ha più ne metta...
mamma mia io così nn ci comprerei manco il latte, faccio il commerciante e so come si vende così secondo me è controproducente
Visto anche il fantastico maglione vintage eighties (gli manca solo un risvolto del colletto della camicia fuori e uno dentro!),l'accento molto regionale-proloco e l'espressione intelligente....a me ricorda il cugino di Marcolino,quello dei ragazzi di Padre Buozzi!!!!! AutoBaselli.......e rimani BASITO!!! O vogliamo parlare di AutoBASSOTTI?...si quelli della famosa Banda....
ma sicuramente proviene da un'altra macchina o cmq era un ricambio scuro e non è stato ben verniciato, quello secondo me non è sporco. E poi dove sarebbe la copertura interna fonoassorbente?
nelle z non ce copertura fono assorbente.. e il nero potrebbe anche starci... cmq la z in questione è stata bottata.. li non ci piove... autobas e buono solo per farsi pagare cash gli usati quando non si sa dove buttarli e nessuno li vuole...
mah, inquietante.. le voci che girano effettivamente non sono positive, ma essendo anch'io del settore non dico niente, o sembrerei di parte e in malafede.. fatto sta che il loro sito non mi ispira questa grossa fiducia, come non me la ispira chi cerca di vendermi una Altea con tetto panoramico (che in realtà è un normalissimo tetto apribile), e a quanto pare esemplare unico perché nessun'altra ha il navigatore e il tetto apribile.. mah..
certo però che questa SL....... http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/mercedes/sl/MERCEDES-SL-500-V8-ROADSTER.htm#FOTO
parlano con la mia officina "calzoni" mi raccontava di un aragazzo che ha preso un serie 1 da questo venditore.... gli ha detto che aveva fatto il tagliando da 5000 km... invece lui mi diceva che poi quando ha visto la macchina era fuori dal tagliando di 5000 km... ma si può? certo che anche credere a tutto no.... sapendo che ero in fase d'acquisto mi ha detto... vai dove vuoi ma li ti consiglierei proprio di no.... poi qualche occasione ci sarà anche da lui... non solo onculate dai se no l'avrebbero gia messo al muro....