raga andate a vedere i video e le descrizioni.... c'e da morire...... una a caso? questa macchina ha un cambio automatico che cambia piu veloce del manuale...... andate andate.... "x mod.... infilate questo messaggio dove meglio credete... l'ho masso qui per maggior visibilità grazie"
guarda il video e fatti una bella risata....tagliandi in conce ufficiale bmw ...manco a dirlo sarà lario bergauto...
Siamo quasi al livello del tg2 motori, dove in un servizio di una prova di un nuovo modello senti robe del tipo "2 ruote davanti, 2 dietro, se giri qua si accendono le luci e questo strano pedale serve per frenare"... Per non parlare di Easy Driver su rai1, haha!
io mi domando mooolte cose..... avete visto come ha fatto foto dettagliate di come sono allenate male le parti della z4 bianca coupe?? mah... che sia diventato trasparente tutto di colpo.. ahah
e chi non corre da loro dopo questo appello? [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eBo_Vy7X44I&feature=channel_page[/youtube]
hahahahahahaahahahahahahahahaha................siete delle iene!!!!!!....giuro,sono a lacrime!!!!hhahahhaahahahahahahha.....l'ho detto io nell'altro topic!!!!!!!!GLI UFO ESISTONOOOO!!!!!!!
ma dai, basta guardare quella povera Z4 bianca che spacciano per nuova con il cofano tutto storto, povera macchina. Chissà da dove arriva Anche un non addetto ai lavori se ne accorge al volo
Ma cosa devo vedere.. che pagliacci..e che faccia da tonto quel diego.. Cmq quoto..quella pora z4 é mezza storta..