quoto ... preciso che fino a 500 € (e spiccioli, il vecchio milione) nei giudizi innanzi al giudice di pace non vi è il vincolo del patrocinio di un avvocato ... ... cmq se ne frega Autobaselli dei singoli 200 € ... la pubblicità negativa può fargli molti più danni, soprattutto considerando che lui ha puntato molto su Internet ... ... e su internet le voci girano
se c'è da firmare una petizione io ci sono che dire: chi la fa l'aspetti....forse chi gli ha svaligiato casa sarà stato qualcuno incappato nella stessa disavventura di 007 (quale miglior nick in questo caso ) e non l'ha presa bene
e bravo autobaselli, ha inventato un nuovo giochino delle 3 carte con questa storia della prenotazione....magari guadagna più così che a vendere auto. fesso chi ci casca a questo punto
Però 007, io sono dalla tua parte ed è ignobile quello che ti è successo, però cavolo anche tu star lì a farti 300km per una Smart che ce ne sono a a secchi in ogni provincia Hai ragione a dire che non è la smart in sè il problema,poteva benissimo essere una Fiorano però stò giochino della prenotazione mi pare na caxxata bella e buona, io mai al mondo avrei mandato 200 euro per poi farmi 300km per vederla, manco fosse stata BMW Italia in persona! Quando si ha a che fare con l'umano è sempre la possibilità di prenderlo in quel posto e questo salone è stato smascherato da molto,molto tempo quindi potevi farti una mezza idea! Solidarietà
il fatto dei 300km è molto relativo...anche io sto cercando una macchina con una colorazione molto particolare e se la trovassi in perfette condizioni me ne farei anche 1000 di km...e lo stesso vale x l'amico 007...magari quella smart gli piaceva + delle altre che ha trovato in giro o anche voleva farsi una semplice passeggiata x vedere sta macchina... ciò nn toglie che baselli sta ladrata la fa da molto e nessuno mai si è lamentato proprio perchè x 200€ il gioco non vale la candela...ma prima o poi ci sarà qualcuno che di tempo con lui avrà il gusto di perderlo e poi saranno cazzi
quoto, ed aggiungo che io l'auto la devo vedere perchè quand'anche fosse vero che è in buone condizioni generali, ci sono dei piccoli dettagli che una volta che ho visto l'auto dal vivo possono farmi desistere dall'acquisto
si ragazzi, ma si parte dal presupposto che baselli ha dichiarato il falso e che cmq x una macchina descritta come perfetta uno li versa i 200€ quasi convinto che se la porterà a casa...
Sono dei truffoni!!! Bisogna farli sparire sotto terra.. Forse si dovra rifare dopo il furto subito il mese fa.. CIao
Visto che sto Baselli è gettonatissimo ultimamente,perchè non aprire sotto il topic Concessionarie un 3d diciamo ufficiale e di riferimento su Autobaselli? In fin dei conti è un'officina che ripara e vende Bmw pure la sua Fatto solo di post di esperienze positive o negative che siano,vissute in prima persona da chi ha avuto rapporti con lui (acquisti,permute,rientri,visioni,ecc), senza nessun intervento di gente che va per sentito dire. In tutti i 3d aperti su Autobaselli (cosa saranno in tutto,300 interventi in 3-4 3d?) ci saranno una manciata di esperienze negative,un'altra di esperienze positive,ma sopratutto un sacco di interventi di gente che non è mai entrata nella sua concessionaria e lo spaccia per venditore di rottami ricondizionati (vedi 3d della Z3 bianca col presunto cofano sderenato ) Alla fine se io volessi valutarlo come venditore per un'eventuale acquisto e leggessi tutto il marasma,non riuscirei a farmi un'idea chiara:qui lo dicono ladro,qui onesto,qui genio del marketing,qua lo prendono per i fondelli... Invece con un oggettivo elenco delle esperienze raccolte in un unico serio topic,senza divagazioni,di qui ad un pò di tempo si potrebbe avere materiale sufficiente per capire veramente come lavora
bè guarda se hai pagato con paypal è molto molto semplice. Carta di credito? Vai in banca e fai stornare la transazione, digli di dimostrare che hanno erogato il servizio se rompono (sempre se osano telefonarti e chiederti ma perchè ha ritirato il pagamento). Se hai pagato con saldo PayPal fai il login clicca sulla transazione e poi ritirala per oggetto non conforme o addirittura transazione non autorizzata. Così ti riprendi i soldi. E subito... Succede soltanto che paypal blocca i 200 euro sul loro conto (stornandoglieli) apre una pratica che dura circa 30 giorni mi pare, in questi 30 giorni loro devono dimostrare di aver ragione in qualche modo (hanno perso in partenza) e dopo tot giorni paypal chiude la pratica addebitandogli i 200 euro + una sorta di multa di 11 o 13 euro a loro, e accreditandoti sul tuo conto / carta di credito i 200 euro. Un consiglio? Fallo perchè con paypal l'acquirente è tutelato al 99% ci lavoro da anni con PayPal (nel senso che lo accetto come metodo di pagamento sia da carta di credito che da saldo paypal o assegno elettronico / masspayment ci ho a che fare tutti i giorni e me ne son capitate di tutti i tipi fidati) e ti riprendi tranquillamente i tuoi soldi!!
esattissimo...la controversia dura 20 gg non 30 quindi ha meno tempo x trovare il modo x fregarti di nuovo
si ma poi non credo che il basello si metterebbe a disquisire sul fatto che in realtà l'auto corrisponde alla descrizione, penso che a quel punto lascerebbe perdere, in fondo lui non ci ha perso nulla
vero... se 007 volesse solo i soldi indietro dovrebbe fare cosi...se invece volesse fargliela pagare dovrebbe intraprendere l'altra strada
Questo 3d è attualmente 34esimo nella ricerca di "autobaselli" su Google ... bisogna farlo salire ... http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1C1GGLS_itIT326IT326&q=autobaselli&start=30&sa=N a tal proposito suggerirei di usare sempre per intero la parola "autobaselli" invece di semplicemente baselli, basellone ecc...
bè dipende a volte dura anche 60 dipende da cosa risponde la controparte e come si evolve la vicenda... Nel senso dopo i 20 giorni danno delle proroghe ma questo raramente, nel suo caso sicuramente gli ridanno i soldi spero legga il mio reply