ET VUUUUOOLLLLLAAAAAA Primo prezzo http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/audi/A6/AUDI-NUOVA-A6-AVANT-4.2.htm Il costo di una grande punto senza optional
cavolo per me 27000€ sono giusti.... in meno di 3 anni ha perso 60000€ dal prezzo di vendita..... Ok ha 145000km ma.... un 4.2 v8 è fuori rodaggio ora Sono motori che ti fanno il doppio dei km senza alcun problema... Oltretutto ha il cambio rifatto nuovo E poi, fatemi dire una cosa... Uno che ha speso 90000€ circa in quella macchina C'ha fatto 50000km annui quindi in 3 anni ha buttato dal benzinaio 20000€ di senza piombo, non credo abbia elemosinato in tagliandi.... Oltretutto sono tutti fatti in Audi ( e questi non sembrano taroccati ) Quindi son convinto che la macchina sia perfetta.... Ho scritto ad autobaselli richiedendo in permuta la mia macchina sull'A6 Avrei fatto la pazzia se mi avesse chiesto che ne so 2/3000€ MAX di differenza.... Guardate un pò cosa mi ha risposto di valore della mia....
hai ragione......!!!...la penso come te ma...............d'innanzi ad un libretto "corretto" con la sbianchetto.......... .....mi arrendo.......
è un grande autobaselli AVETE VISTO IL PREZZO???? ALLA FACCIA DEI TUOI 19.900 A COMMERCIANTE!!!!!!! LA VENDE A PUBBLICO A 18.800!!!!!
e anche questa è bianchettata! ok, è bianchettata di poco, ma è il contesto che non capisco..perchè uno dovrebbe aver scritto filtro aria + ecc. e poi "ricredersi"? http://www.autobaselli.it/80404/BBbmw-730d-service4.jpg poi è scritto in maniera identica per 3 tagliandi di seguito
e si vede che autobaselli è inversamente proporzionale..........pensa di essere più credibile se dimostra la vetustà dei libretti tagliandi......troppo lindo sarebbe oggetto di dubbio...... ......mah.......
il problema comunque più che Autobaselli è di Lario Bergauto...se ci sono intrallazzi credo ce BMW italia gli toglierebbe il marchio con tanto di denuncia! IMHO il 730 è ben bello! Cavoli supponiamo di rifare completamente il motore con uno di rotazione usa sistemara a freni e ammortizzatori,un bel taglianone con meno di 25000 euro ti fai una macchina NUOVA e che MACCHINA!