Un mio amico di brescia era andato a vedere per un A4 e comunque i prezzi che fa lui dice che è irremovibile e non si tratta perchè già ottimi e bla bla bla.... Alla fine anche a me ispira davvero poco... spesso ho visto auto strane in esposizione...
qualche anno fa ho accompagnato un amico a prendere una Audi a6 2.5tdi con 240.000km. L'auto si presentava bene a livello di estetica e con interni in pelle nera davvero ottimi, in pratica dimostrava davvero molti meno km di quelli che aveva, tagliandata, tutto ok. La prese, era un colabrodo, nel senso che a 240.000km aveva bisogno di varie cure meccaniche, motore a parte che non ha mai dato alcun problema o quasi i casini sono derivati dall'usura delle altri parti meccaniche, cambio, sterzo, sospensioni etc.....alla fine per renderla umanamente in ordine ci spese al volo quasi 4000€ che era la differenza risparmiata per una vettura con almeno 100.000km in meno....poi e' arrivato a rivenderla perche' dopo altri 35.000km i costi delle magagnette che continuavano a venire fuori diventavano esosi.....l'ha dovuta dare ad un commerciante per esportazione perche' con 280.000km nessuno ne voleva parlare....risultato un pessimo affare...
Quoto...il problema delle auto kilometrate è proprio la possibile comparsa di problemi dati dll'usura...vuoi una pompa,vuoi un iniettore,una turbina,una frizione,la batteria,le candelette,i dischi,le sospensioni,ecc,ecc,ecc
quoto però se la vettura è tutta tagliandata e ci sono fatture per sost. per esempio di ammortizzatori,frizione,pompa acqua ecc.... perchè nn comprarla a un prezzo conveniente
Sono d'accordo! Se una macchina è sana,trattata bene io problemi non ne avrei a prenderela. Sempre se il prezzo è equo! Logicamente rapportando anche a quanti km faccio all'anno. Io un serie 7 se lo prendo con 140000km portarlo a 200000 vuol dire tenerlo per 6 anni!
quella volvo ad esempio ha "solo" 3 anni! e costa come la Yaris di mia mamma! Magari avere quella al suo posto!
nn mi interessa,se mi trovi un bel 535 d touring pack m del 2005 sotto i 25000,00 ci faccio il pensierino
dubito che uno che fa 65000km annui passi da un 730d a un m6 io guardo quotidianamente autobaselli ( mi piace come sito, non comprerei niente da lui ma è fatto bene ) Ho valutato la cosa... Il tipo del 730d gli ha comprato il 5 touring da 70000km in vendita. L'M6 l'ha comprato questo soggetto che ha dato dentro sto popò di macchina.... http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/audi/A6/AUDI-NUOVA-A6-AVANT-4.2.htm
se la buttassero ad un prezzo "folle" guarda la comprerei pure io..... Tanto per i km che faccio ora all'anno ( 15000 circa ) non mi cambierebbe di molto la vita..... E avrei un 333cv sotto il culo!!! Poi non so se noti ma ha tanti accessori... proprio come piacciono le macchine a me Ti pensi se vendo il mio 5 ad autobaselli??????? Sai che foto che fa ai 22800€ di accessori??? me lo immagino AUTO FULL FULL FULL FULL Modello FUTURA il piu accessoriato della gamma con A PAGAMENTO ALTRI 22000€ di accessori HEAD UP ( e foto ) SEDILI PARI AL NUOVO CONFORT, VENTILATI, RISCALDABILI UNA MACCHINA CHE SEMBRA AVERE 2000KM