come la foto ke ti ho messo una curva dietro l'altra con rettilinei di 50 metri al massimo...la larghezza della strada dai 4 ai 6 metri massimo perche se fosse da 10 metri di larghezza,ad esempio la foto della strada ke ho messo,allora marco vinci tu...
Il discorso é intrigante per cui ribatto volentieri Premesso che non parlo da manico, ma da motociclista che si sa divertire (ho una suzuki GSR 600), il discorso é più o meno questo: in moto con 10.000 € hai sotto il culo un mezzo che in accelerazione, velocità max, e frenata é paragonabile ad una macchina estrema.... Una mini o una 206 rischiano di vedersi portare via la vernice anche da un 600ino guidato da uno che fa le curve senza inclinare la moto perchè in 20 / 30 km di strada di montagna qualche rettilineo da poche decine di metri per forza lo trovi.. figurati se uno sa anche sdraiare la moto... e figurati se questo che sa sdraiare ha in mano un 1000 da 160 cv che in terza va come un missile da 60 a 180 all'ora. Per trovare battaglia ci vuole un GT3...
eh sì direi che probabilmente rimarebbe un pò in difficoltà ...............hai ragione.............:wink:
e quella li è solo un pezzo di strada...fai conto ke tutta sarà il doppio di quella foto...veramente non vedi l'ora di arrivare alla fine...:wink: non si vede la pendenza ma e del 10% e anke anke...ti dico ke con la mia nelle ultime curve la frenata è lunga e pesa solo 140 kg...pensa una stradale da 180 kg (di solito a 3/4 gli si allunga la frenata e quindi rallentano)e con il guidatore affaticato perche non è facile x lui farla...:wink:
sono andato in macchina :wink: uriel ma quello non e' lo stelvio?? cmq aggiungerei che fare quella strada con una stradale alla fine hai male ai polsi mentre con un motard hai male agli zigomi a forza di ridere
Su questo non ci sono dubbi! Con 25-30.000€ fai una moto che è un'arma terminale, per una cosa simile a 4 ruote ci vuole una CarreraGT, una Enzo, una Zonda. E' anche vero che non esiste di norma la macchina totale, cioè non sempre cioò che è più raffinato e va bene in pista necessariamente debba essere efficente in strada.
cmq per me la "sfida", senza andare ad esagerare, si può fare... ma ormai temo c'è da aspettare la primavera... ditemi con che moto e la trovo io...:wink: se viene anche andrew insieme facciamo un bel reportorio di esperienza su strada con auto/moto.... andrew il motard omologato lo ha... io la sportiva la recupero... c'è da decidere con che auto farla...
pensavo ad un Ascona ex gruppo A... cmq direi almeno due tipoligie di auto....una compatta tipo Clio.... e una posteriore... se poi prooprio vogliamo farci male un Subaru o Lancer... ps: andrew daiiiii in fondo è una smanettata... va solo trovata la strada giusta..! io direi il Maloya o il Bernina in Svizzera..ma in Svizzera ci arrestano.....
Se continuate con questa discussione mi fate venire voglia di bruciare quel cesso bolso di Monster 600 che ho nel box,farmi un bel corso di guida moto e cominciare ad armeggiare con una 1098 .Comunque è vero che c'è tanta gente incapace ma che fa scena in moto.Io che non vado certo forte d'estate vado sul Bracco in moto alcune volte invece che in macchina e pure con il mio chiodo mi ritrovo a vedermela con millioni con assetto ohlins,gomme da pista,pilota con tuta,saponette ecc.nei tratti misti e questo non va bene,considerando i miei 50 cavalli,jeans armani ,metzeler stradali mai cambiate e nessuna dote di guida particolare,anzi Scherzo,magari una Monster S4 o una Brutale sarebbe più adatta a me.
Io con la mia R6 mi diverto un bel pò. Poi dire chi va più forte in auto o moto è dura.... ecco perchè mi sono comprato tutte e 2. R6 per le corse in moto e M3 per quelle in auto. Il peccato che d'estate mi tira molto più la moto Se volete una bella strada col compromesso giusto direi Bocca Serriola :wink: Sarà dura tenermi dietro lì Ciao da Roberto@@
vedo che siete tutti belli caldi cmq io ci sto, carico il motardone sul furgo e ci troviamo okkio solo a trovare una strada poco trafficata sopratutto dagli sbirri :wink: ........mi prudono gia' le mani