...ragazzi mio padre deve comprare un auto..un amico concessionario ha 2 buone occasioni!auto sua e della moglie.. golf V fine 2005 30.000km cn cerchi in lega, computer di bordo, clima automatico bidirezionale e qualcos altro a 15k euro 1900 tdi 105cv classe A meta 2004 meno di 30.000km...abbastanza accessoriata a 13.000€..credo sia il vecchio modello 1600diesel questi sono i dati che mi ha riferitò papà prima...non so altro!!! che dite?
io anche ti consiglirei il golf.......................:wink: e poi il 105 cv è un bel motore............... ben più affidabile e parsimonioso del 140cv..................e con una rimappa sei lì..............................:wink:
none quale rimappa il mio fratellino mo fa 18anni deve andare piano!!!io ho iniziato con 150cv prima del 520i e poi del 320d...e sinceramente all'inizio correvo un po..ora 130fissi in autostrada
quoto... solo che a me esteticamente piace di + la classe A (l'unica mercedes che non è esattamente una mercedes )
anche a me piace piu la classe A sincermente...però ad esempio la golf ha ancora un anno di garanzia..
Una fregatura unica Un mio amico ha preso a Giugno 2006 una Golf 1.9 TDI Sportline km0 (nazionale) che aveva come optional cerchi da 17" e bracciolo a 18000€ compreso passaggio di propietà.
Parli della macchina del mio amico? Boh, prendi l'allestimento Sportline (che è il top di gamma) e mettici 5p, cerchi da 17" Zanwroot (o come cavolo si scrive) e bracciolo. Credo che stia sui 22 di listino :wink: Se invece parli della Golf che ti hanno proposto, credo che non valga più di 12k€ Tieni conto che ora una Golf 1,6 3p con clima, radio mp3 la danno via a 15000€ di listino - sconto
si vabbe ma la 1900 viene di piu...bho mi sembra ottimistica la tua valutazione..anche in giro nn vedo molti diesel sotto quel prezzo
Guarda che le Golf tra serie speciali e km0 le danno via ad un prezzo di poco superiore a quello che la paghi tu usata... VAi a farti un preventivo, e tieni conto che il prox anno arriva la nuova...
Concordo in pieno. Ho (mia moglie) una A140 Elegance del 2002: compatta per parcheggiare dappertutto in città, versatile nel carico con i sedili posteriori che si spostano e/o si tolgono anche separatamente, spartana come tutte le tedesche ma decisamente solida. Per ora in 4 anni, anche se con soli 25000 km l'unico problema è stato la sostituzione in garanzia della ventola del clima che era diventata rumorosa. Ciao.
Meglio la Golf, anche se tratterei sul prezzo. Con quel motore ora esiste la versione Blue-T, che scontata la porti via a 18000 euro, nuova però!
Il prezzo che ti ha offerto...(15K EURO) è troppo secondo me....fai conto che con 19K trovi i GTI usati e messi bene....
Beh, non avevo pensato al nuovo... Però farti fare un preventivo da un concessionario ti costa un'oretta di tempo. Tanto vale provare! Puoi usarlo anche come mezzo per trattare sul prezzo dei 2 usati! :wink:
Il golf è allineato con la quotazione però devi tener conto di due fattori: 1 ci sono km0 a prezzi molto competitivi 2 il 1.9 da 105cv è meno commerciale del 2.0 tdi (a parte le considerazioni sulla potenza) e quindi in futuro meno rivendibile ma cmq è pur sempre una golf quindi sicuramente più rivendibile di una classe A. Sulla classe A 13k € mi sembrano troppi con il vecchio motore. Inoltre è meno rivendibile della golf.