ciao, se devi mettere il telo vai di qualcosa di specifico e che resista alle alte temperature! faccio il carrozziere e da noi è già arrivato più di un cliente con la vernice rovinata dal nylon che si attacca!, ok che con una lucidata si risistema ...ma....
stavo pensando a questo http://cgi.ebay.it/COPRIAUTO-Felpat...628QQptZTeloQ5fcopriQ5fautoQQsalenotsupported che ne dici?
certo, dovrebbe andare bene dato che è felpato internamente,non dovrebbe darti problemi, ne graffiare:wink:
Se il posto è tuo parcheggi,altrimenti non vedo perchè devi occupare un suolo che non ti appartiene,io non sarei stato paziente come i condomini dello stabile dove vivi,te lo dico in sincerità.
il posto è davanti la MIA tavernetta ma mettendo l'auto lì gli altri condomini devono rallentare per passare e non andare a tutta birra come fanno sempre
no la uso il pomeriggio tardi e sera, quindi la mattina e il primo pomeriggio si prende il sole forte:wink:
Non centra se è davanti alla tua tevernetta o meno,se il suolo del cortile in quel tratto è tuo ci parcheggi,altrimenti non la potevi/puoi mettere. Come transitino gli altri (veloci/lenti/lentissimi) non centra nulla e non riguarda te.
allora innanzi tutto se si vuol tenere un condominio in ordine bisogna accogliere le esigenze di tutti...tutti i condomini posseggono 2 posti auto a famiglia, le famiglie che posseggono 3 auto dove la vanno a mettere la macchina? e qui che inizia il walzer dei buchi liberi dove trovi un buco ci infili la macchina e succede il macello quindi prima di parlare/aprir bocca è meglio sapere la situazione com'è precisamente, senza dare affermazioni che tra l'altro non c'entrano neanche nulla del topic, che è stato solo aperto per chiedere agli altri amici del forum un paio di consigli per evitare il problema sole
Dom comprati un bel telo... magari predi quello bmw e coprila... il sole a lungo andare ti distrugge gli interni e non solo
ciao!! Guarda, la mia mini è color pastello e ha gli interni in pelle. sta sotto il sole tutto il giorno d'estate e d'inverno prende le intemperie. Sembra rimanere sempre perfetta, l'unico problema notato finora è che i cd col caldo si piegano dopo pochi giorni che son rimasti in macchina!
Cosa centra tutto sto minestrone? se la macchina non ci poteva stare,non doveva esserci,se il capo condomino ti ha detto svariate volte di spostarla,suppongo l'avrà fatto con cognizione di causa. Avendo a che fare con queste cose,ti garantisco che non te lo avrei ripetuto 2 volte di spostarla,se il suolo che occupavi non ti apparteneva,eventualmente l'avrei fatta rimuovere forzatamente(chiaramente ove possibile e legittimo). Intanto non stai parlando con un tuo amichetto,io parlo quanto voglio,son noto per la mia calma e grande educazione ma evita queste uscite,dammi retta. Per me la puoi posteggiare anche impennata sul tuo balcone,qui ho solo dato una mia opinione,nulla di più. Qua ti rispondo da moderatore. Hai aperto un topic raccontando una vicenda(citaz.sotto) e ti si è semplicemente risposto(educatamente),ti piaccia o meno adeguati,non sei tu a poter scegliere le risposte degli altri.
""" Intanto non stai parlando con un tuo amichetto,io parlo quanto voglio,son noto per la mia calma e grande educazione ma evita queste uscite,dammi retta. Per me la puoi posteggiare anche impennata sul tuo balcone,qui ho solo dato una mia opinione,nulla di più. Qua ti rispondo da moderatore. """ se sei noto per la tua educazione non vedo perchè dovresti rispondere così acidamente ""Non centra se è davanti alla tua tevernetta o meno,se il suolo del cortile in quel tratto è tuo ci parcheggi,altrimenti non la potevi/puoi mettere. Come transitino gli altri (veloci/lenti/lentissimi) non centra nulla e non riguarda te. """ quando si stava parlando tranquillamente tra amici...cmq non fa niente steve si può anche chiudere, chiederò delucidazioni a qualche altra parte che fine stiamo a fà
Ragazzi anche il telo raschia.. basta 1 giorno la macchina sporca di pioggia o altro.. il telo all'interno si sporca.. lo sporco è come sabbia.. coprirla riscoprirla.. raschia.. quindi non è una soluzione ottima per usa la macchina spesso..:wink:
Giustissimo,il telo se l'auto è appena sporca rischia di creare micro graffi. Sistema i quote della tua risposta,dove si son accavvallati i vari post.:wink: Non era una risposta acida,era solo la pura verità,ho spesso a che fare con persone che carcano di parcheggiare in posti loro non assegnati,percui son stato freddo e diretto nel rispondere. Non vedo perchè chiudere il topic,può star benissimo aperto,fruibile per chi ha domande analoghe. Cordialità.
io ho quasi il tuo stesso problema, infatti nei periodi caldi vado a parcheggiare l'auto in un posto all'ombra distante 300 metri! :-) pero' un telo o una infilatura come quella che c'e' in foto è pure fantastica e credo che funziona.