ieri vado in conce per il primo tagliando......... il ragazzo della ricezione mi offre auto sostitutiva per tornare a casa...non era esattamente vicinissimo......dico ok datemi un ducato o una mini, non mi interessa. Sparisce per 10 minuti e ritorna, compila il modulo per circolare con i miei dati, firmo, e intanto ride......gli chiedo ma perchè ridi e lui, no è che ho finito le mini ma ti faccio una sorpresina, ma trattamela bene !!!!!. Mi giro ...... 530xi M nuova di pacca con 1800km !!!! Strafull bellissima ,blu. e.......manuale ! Devo dire che è un'altra vita....anche se ai bassi pensavo meglio, cambio un po' duro, ma è nuova, rigida come un tram, sedili sportivi , ma troppo larghi per essere avvolgenti, ma dai 3000 giri, fa paura, e non finisce maiiiiiiii. Insomma il 3.0i è il mio prossimo mezzo poco ma sicuro
così si fa!!!! il 3000 benzina è favoloso, se poi provassi un 330i ancora meglio ps certo che un 530xi M a chi lo vendono??
ma chissenefrega.........mica gli faccio benza si arrangiano io volevo il ducato con scritto bmw ricambi ....che delusione !
Azzo lopez che sfiga vero che le mini le avevano finite peccato davvero ti hanno rifilato propio una robetta da poco
si vede che sei a milano! qui a l'aquila volevano darmi una focus dal noleggio privato. ovviamente ho detto che non la volevo perchè era solo per un giorno e perchè in focus ci gireranno loro:wink:
ehehehe........ma anche qui solitamente paghi, ma avevo un rumore interno e mi han dato l'auto sostitutiva , sai era fastidioso......omaggio della ditta:wink: e poi filiale nuova....vorran fare gli sboroni
a me l'hanno sempre data sia per il tagliando che per problemi..... ps:2 settimane fa ho fatto l'attuatore + puleggia e smorzatore 4gg di auto sostitutiva bmw320d tuoring
anche a me per le operazioni in garanzia!!! gli dico sempre che mi serve assolutamente! solo che mi propongono sempre quelle del noleggio privato (pagato da loro ovviamente).
ragazzi voi scherzate....ma pensa che investimento è darvi una macchina di categoria superiore alla vostra, così da usare per qualche giorno.... chiaro che se uno ha la possibilità ci fa un pensierino no? non son scemi....