Ah, ecco quindi giustamente la Golf poi va via, del resto un paio di CV in piu e QUATTRO; Quindi teoricamente il TT 211cv potrebbe avvicinarsi molto al Golf o allo Scirocco, poi in allungo magari rallenta ci mancherebbe Il mio TTS invece non farebbe testo, a quanti accessori e robette sfiziose ho messo, credo vada piu piano della mia Pandina (chepoi non va cosi piano la bimba) ahahahahah (piu o meno)
No è il contrario, in partenza va un pelino di + ma dalla 4a in poi la Rocco va avanti alla Golf. Il TT 211cv ha dalla sua gran coppia ai bassi, ta che dissipa meno potenza del 272 TI, quindi in un misto stretto andrebbero uguali. Diciamo che mi dispiace che ti trovi a pagare il superbollo, cmq hai un auto fantastica, complimentoni. Io penso che l'EA113 meriti soprattutto su Rocco R e TT-S, Golf R ed S3 sono gran mezzi ma telaisticamente inferiori alle 2 Coupè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ringrazio per il complimento, apparte tutto sono soddisfattisssimo della mia TiTTi, mi piace un caino; Per il bollo, se lo facevano partire da 170Kw, avrei dovuto pagare 600€ in piu agli attuali 570-575 non ricordo con esattezza, per "fortuna" l'hanno salito a 184 Kw e quindi devo pagare 320€ in piu.....meglio che 600
Weee! Comunque sì, per via del peso, TA etc.. la Golf R, comunque, quando l'han messa sotto ai ferri (ATK) han notato che la pressione della turbina a picco è 0.2 in meno dell'S3 e l'auto pesa più dell'S3.. quindi non la prenderei come metro di paragone con la scirocco.. prenderei più l'S3!
Ragazzi, e che ne pensate della prossima in uscita Audi RS1 (LUPINN, tu credo che la conosci gia bene prima di esistere vero?), metteranno sopra un'A1 la trazione Quattro con il tipico e prestante 2.0 TFSi da ben 250cv, certo che diverrà davvero un punto di riferimento per i sporivi, una car piccola, potentissima, manegevole ecc, alla mia credo proprio che la dipingera di tutti i colori che possiede
TT 211 anteriore vs Scirocco 211 vanno uguali... Se la Scirocco ha l'XDS optional, che non so se la TT può montare, va più o meno bene anche nelle curve, gli devasta i freni ma almeno qualcosa traziona. La TT quattro l'ho provata solo 3.2 quindi non saprei dire... La R su cui è stato Miami Vice è la stessa su cui son stato io... In 1a e qualcosa di 2a pattina, su asfalto nuovo e asciutto con 20 gradi e Michelin PSS. In curva è tutto un lavoro del differenziale elettronico, altrimenti quella roba non scarica, richiede una guida curiosa e nervosa, almeno per me che sono abituato a una TP più grande e pesante. Sul misto stretto TT integrale e Rocco, che pesano uguali al contrario di Rocco/Golf, direi che vedono prevalere la TT a parità di cavalleria... bilanciamento e trazione sono cose di cui la Scirocco difetta. Ma l'EA113 su una macchina così piccola non ne rovina il bilanciamento? Mi sa che viene un accrocchio tipo TT-RS con un macigno a sbalzo davanti... PS... Angelo is back?
Boh però almeno è un motorazzo che da stock già su una Rocco rende di brutto, figuriamoci su una A1. Il bilanciamento nn so, se fanno la cosa che hanno fatto sulla RS3 c'è da tremare...
Si Ale x ora sono riuscito a rientrare sul forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raga, ma siccome questa discussione è nata per la "battaglia" tra TTs e M3, ma secondo voi l'esito non sarebbe anche uguale piu o meno tra 135i che è una bestia e M3? Qui si parla del TTS, ma secondo me anche il 135 le da a tutti, parliamo di un MOTORONE da 3.0 e 306 mulotti e un peso sicuramente differente da M3, piu simile al TTS (quest'ultima, coupe ed Stronic, su manuale è dichiarata 1395Kg ma non so se a secco o in ordine di marcia)