Solo accademia, solo teoria, solo in astratto. Solo per americani con le loro strade infinite. Solo per loro che i ns costruttori europei stanno facendo macchine superpotenti ma pesanti, pronte in accelerazione e stupidamente rassicuranti in curva: Audi in primis e Bmw che gli va dietro
tanto per dare qualche dato(fonte sport auto) Hockenheim Short: ttS-1.16.1 bmw335i-1.17.8 bmw 135i-1.17.4 bmw z4M coupè 1.17.2
il balocco... be la 335i non è andata male , ha girato "quasi" come la Z4M.. PS : un tempo in pista non significa niente...
Se è x questo anche BMW con la nuova Serie 3 (chissà se già con la nuova Serie 5), sembra che farà debuttare un 2.0benzina biturbo da oltre 200cv e x quanto riguarda i 3.0 sovralimentati, già c'è stato l'aggiornamento a 326cv!:wink: X quanto riguarda il 2.0biturbo diesel, BMW stà avanti già da qlc anno e x quando Audi lo tirerà fuori, BMW avrà fatto già l'upgrade!:wink: Ciò nonostante ammetto che Audi effettivamente ha fatto un grosso passo in avanti soprattutto x i benzina 4 cilindri sovralimentati, gran motori!
perchè un tempo non significa niente...ti faccio degli esempi : Serres Racing Circuit il 335i ha girato meglio della RS4 da 420cv Inta il 335i ha girato meglio della RS4 Virginia International Raceway il 335i ha girato meglio della RS4 cosa significa ? che la 335i va piu della RS4 ? in pista è un mondo a parte , tra le auto citate sopra , 135i , 335i , Z4M la tts in strada le prende da tutte e 3 ed non di poco...Se poi si vuole confrontare delle auto da pista , non credo che si possa confrontare la 335i o la 135i cuopè con la TTs , perchè la rivale della 335i è la S4/S5 no la TTs , e la rivale della serie 1 è la a3...La tts è la rivale della Z4M , ma la Z4 è uscita già da anni , la vera rivale della tts sarà la nuova Z4 che uscirà in estate , allora li si che si potranno fare dei confronti , ma ora come ora no..Secondo me...:wink:
Sono un fanatico BMW, ma da quello che vedo...la TTS (e nn oso pensare la TTRS) è un giocattolo MOLTO efficace e nn mi stupirei che una Z4M le prenda anche in strada a parità di pilota....
in strada la Z4M non le prende , la Z4M passa da 0 a 200 come la 335i , in 18 secondi...Ed la TTs in 21...Alla fine è un bel giocattolo si , ma ha 270cv...
Sarei curioso di vedere un "duello" reale... per poi vedere chi esce per primo! Io sono un BMWista, ma c'è da ammettere che la TT è un bel mezzo già con i suoi 200 cv.. se poi sono 272, bisogna scomodare una M (quando in realtà la 3.0si che ho io sarebbe la sua rivale), e non oso immaginare con l'ipotetica versione da 350 cv!! Porsche tremate?!?! Bel lavoro Audi, ma la MIA Zeta rimane la MIA Zeta!
A parte sul dritto dove è scontato che le prende, x me in una strada di montagna una Z4M nn la stacca una TTS...cioè, magari stà avanti ma il pilota deve impegnarsi x bene secondo me!
ebbè ce da considerare che la TTs è turbo , ed è logico che su una strada di montagna si fa sentire..
Per me la BMW rimane la migliore. Avrò detto anche un'eresia ma chi diceva " le Audi sono per chi pensa di andar forte, le BMW sono per andar forte " non si sbagliava.
per loro si.. contenti loro...Noi ci vantiamo dei nostri gioielli a partire dal 320d , che ha prestazioni che loro sognano nel loro 2.0tdi...
Su fastestlap.com la Z4M roadster è data 17sec da 0-200km/h...:wink: http://www.fastestlaps.com/car458f012060be9.html
http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=46c81a841feb7&car2=458da72e81532 Z4M 18.9 0-200 335i 18.7 0-200 boh ogni prova da dati diverse è naturale...Ma piu o meno la Z4M e la 335i sono li come prestazioni , la cosa che mi stupisce è vedere che in pista la 335i ha battuta la Z4M..