non lo metto in dubbio del gioellino che ha fatto... PS : non è lei che aspetta me , ma sono io che aspetto lei al semaforo...:wink:
Dove stà tutta questa supremazia allora....ehhh, BMW in fatto di motori è difficilmente battibile! Vedo qlc buona lacuna nei 4cilindri aspirati dove Audi invece risponde alla grande con i 2.0 Tfsi, altrimenti....nn ce n'è!
aspettiamo la rs5,che segnerà il primo passo sul nuovo corso dell'audi,poi arriverà il 2.5 turbo,che dovrebbe montare la ttrs,poi dovrebbe arrivare il biturbo diesel,da poco è passata al commonrail,diciamo che dal punto di vista motoristico,audi stà facendo passi da gigante,aspettiamo un paio d'anni,e vedremo molte novità,cosi come per bmw.
non ne sarei cosi sicuro.. la TTs pesa 1450kg non è che pesa tanto meno della 335i..:wink: Poi noi abbiamo detto uno sparo al semaforo...:wink:
sullo 0-100 mi può anche stare a fianco , poi dopo i 100 ? L unico problema della mia è che partendo a tavoletta ti ritrovi fino ad alta velocità con il DSC che lampeggia.. Ma la tts è sempre dietro, l importante è quello..
infatti sul dritto.... la tts,è più agile della 3 coupè,e senza autobloccante le curve nn saranno un bell'andare.
Se devo fare una partenza preferisco farla sempre senza i controlli disattivi... Cmq se riesci a partire bene, secondo me rimanete affiancati fino ai 150, poi la passi... Guarda qui: http://www.zeperfs.com/duel1488-1864.htm Non iniziate col dire che i dati scritti non vi interessano che le prove delle riviste non le guardate e menate varie... è tutto, solo ed esclusivamente per farsi un'idea!!
http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=458da72e81532&car2=47874cf1611ae dice tutto qua...In pratica abbiamo la stessa ripresa , ma sui 400m la 335i gli prende già 3 decimi di distacco....a 200 km/h già non ce piu dietro la tts , è lontanissima..
secondo me , in "qualsiasi" circostanza la 335i gliele suona alla TTs...sui tornati o sei schumacher o non conti niente , perchè ci vogliono le P...E per tenere tutto giu con un auto da 300cv..Poi in uscita in curva la 335 è molto avantaggiata dalla maggior coppia...:wink: Secondo me...
nn mi trovi d'accordo,nel misto la tts,è più agile....e nelle curve strette ti troverai sempre un ruota che pattina...
Si la TTs è piu agile , cioè entrerà in curva ad una velocità superiore alla mia , ma in uscita dalla curva ? non ce ne PS : guardate lo 0-100 parte sfrizionando e ci impiega 6 secondi.. http://it.youtube.com/watch?v=Sen5PM-c3_g
3 decimi di distacco sono pochi, ma comunque a favore della 335i!! Il discorso è che poi nella realtà dei fatti è molto più facile fare un partenza con un 4x4 piuttosto che con una TP!! Concordo sul fatto che la TT-S sia molto più agile della 335 e che quindi nel misto la vedo dura per il BMW!
A proposito di partenze in questo video una S3 (stesso motore della TTS) vs una m3 e46 http://www.youtube.com/watch?v=a_vQGpQZxPk&feature=related
be 3 decimi sui 400m è vero è poco , ma 400m li fai in 13 secondi , se fai uno sparo di 25-30 secondi la TTs non riesce a tenere il passo della 335i , la 335i dopo 18 secondi è gia a 200 km/h , la TTs ce ne impiega 21...Secondo me , fino ai 100-120 km/h sta a fianco dopo di che la 335i allunga molto di piu ed abbastanza velocemente visti i 3 secondi netti sullo 0-200...Secondo me...:wink:
si magari da 0 a 50 km/h sta davanti alla M3 e46 per via della trazione 4x4 , ma dopo i 50 km/h non ce nè...