Per me la SSangyong la fa da padrona.... La Kyron è inguardabile... Chi ha disegnato quei fanali a forma di scudi??? E poi che linea ha???
secondo un sondaggio fatto su repubblica.it queste sono le 20 auto piu' brutte del mondo http://www.repubblica.it/speciale/poll/2005/sport/motori2_risultato.html
Ci ho pensato anchio...ma poi ho pensato ke c'era molto di peggio, ciò nonostante credo ke difficilmente in Fiat potevano "cappellare" un design peggiore di quello x un'ammiraglia di quel settore...poi la coupè...se ne hanno vendute qlcuna è troppo!!!
scusa ma mica esiste la coupe della tesis, forse parlavi della coupe della kappa, se intendevi quella e' un vero obbrobrio.
e quello è un sondaggio??? avranno chiesto ad audisti di farlo,non vedo citata la audi 80,l'audi a2,il vw a furgoncino degli hyppie.
l'Audi 80 B3 (1986) è stata l'auto che ha segnato l'epoca del rilancio dell'Audi. All'epoca il design era anni luce avanti alle concorrenti (le squadratissime E30 e 190E)
a me non è mai piaciuta,preferivo il mercedes,che è tutto dire,non parlo del bm perchè a mio avviso non c'era storia,sono molto di parte
Già all'epoca l'Audi aveva la carozzeria zincata, e mi pare che fosse garantita contro la corrosione per 10 o 12 anni. Le poche Audi 80 ancora in circolazione sono ancora in ottime condizioni. A me piaceva molto, soprattutto la versione confort, che aveva i fanali posteriori della Audi 90, il tetto elettrico di serie e rivestimenti in velluto pregiatissimo.