La A2 è tra le più brutte veramente...come la Multipla! Restando in BMW io aggiungerei l' E36 compact...non l'ho mai capita
secondo me: per la multipla (ANCHE QUESTA DISEGNATA DA CHRIS BANGLE) devo ammettere che quando uscì fu un concetto veramente moderno, e è comodissima, ottima per le famiglie numerose... ma di estetica...
in un museo (non mi ricordo quale) ci sono solo 2 automobili: una ferrari testarossa e una fiat multipla
Tu vedrai il successo ke farà stà macchina e quanti in strada la rivaluteranno, un po' come la la Serie 3 appena uscita! Cmq io tra le + brutte metto il Pt Cruiser....nn lo sopporto, mi fà schifo e se la batte con il Ssayong Rodius!!!
quoto tanti altri....penso che le cagate più oribili a livello stilistico (ultimamente) le abbia fatte la SsangYong!
al moma c'era il gruppo fari posteriore della prima mx-5, una lambretta e poi non me ricordo, dovrei riguardare le foto, ma magari in un paio d'anni hanno cambiato qualcosa... altri musei "moderni" al momento mi sfuggono
pensare che è una dlle migliori vetture che ho mai usato, è il vero concetto (IMHO) di automobile, è lei che serve te non viceversa, meglio ancora la versione prima con i paraurti in plastica nera
Bhe scusate ma secondo me la più brutta auto in listino è questa c'è poco da fare!!!!!!!che ne dite????