> Invia come Cartolina Invia come Cartolina Invia come Cartolina Invia come Cartolina Invia come Cartolina Invia come Cartolina
> Invia come Cartolina Invia come Cartolina Invia come Cartolina Invia come Cartolina Invia come Cartolina Invia come Cartolina Invia come Cartolina Invia come Cartolina Invia come Cartolina Invia come Cartolina
Ragà ma a qualcuno di voi piaceva la Multipla che lo metto subito nella lista nemici???? Per me potete mettere tutti i cessi che volete, ma non sarà mai come quell'aborto della Fiat!!
Effettivamente il discorso era partito dalla macchina più brutta a listino, e la Multipla è orrenda forte.... tuttavia col restyling se non altro le hanno eliminato quella specie di bifronte.... Chiaro che poi a forza di auto brutte ci siamo sbizzarriti a cercare in rete i migliori cessi della strada....
Azzo con quel doppio muso sembrava un monovolume che si era schiantata sul sedere di qualche rimorchio!!! Orrenda!! L'attuale ha qualche miglioramento, ma non la comprerei nemmeno se costasse 10 euro Di cessi per strada ce ne sono e pure parecchi, specialmente le ultime auto coreane o giapponesi piccole di cilindrata...fatte a city car....ahhhrggg
Nik la 2cv se messa bene non è affatto brutta, anzi, è un pezzo di storia Dai dai diciamolo, la macchina più brutta in assoluto sul pianeta oltre alla multipla, è la Z4 2.5i Schesoo nè
l'avevo capito :wink: volevo fare un po di autoironia. cmq multipla bruttissima, ma l'omega con carrozzeria pelosa secondo me la batte
La mia Z era molto simile alla sua cmq spero sia stato di gradimento seppur parzialmente OT..nn resistevo alla tentazione di girarvi qualche curiosità. Vi giro il sito, cosi pieno di stranezze, dalle auto alle persone, che lo rende perfino carino.:wink: http://www.superedo.it/foto/foto_20_autovelox-10.htm
Ragazzi, non bestemmiamo..... quella Citroën 2cv è solo tenuta malissimo, ma restaurata sarebbe un pezzo da museo, è una delle primissime anni 50! Una vera rarità! A quelli che tengono le macchine cosi gli............ non lo dico se no mi bannano.... su tutte le altre auto-sole quoto in pieno...
Mi ricordo della tua Z ed era strabella!! Scherzavo ragazzi eh!! hihiih Quello che ho detto anche io...la 2cv non è affatto brutta...anzi...ne avessi una la restaurerei in tutto e la terrei a vita!