sarà perchè la volvo c30 non è poi così brutta? anzi a me piace proprio, ma mi piaceva anche la 480 quindi...
la c30 è bellissima imho, ma come tutte le volvo, se ne vede una ogni 1000 auto (almeno da queste parti)
messa così è brutarella,quei cerchi tipo Bburago,ma in versione normale non è affatto male. Cmq El Nino ho chiesto al mio amico con la 147 e la scritta Alfa Romeo dietro al posto di JTD,e mi ha confermato che non esiste che l'ha messa lui,infatti mi sembrava strano.:wink:
Nell'ordine: Ssangyong Rodius / Kyron / Actyon Renault Vel Satis Citroen C6 Bmw serie 1 Coupè Peugeot 308 Degli autentici utensili da bagno...
Secondo me la macchina più brutta è la Golf IV... tuttavia non essendo più a listino (per fortuna) dovrò spremermi le meningi a trovarne un'altra brutta ancora in vendita....
Rammaricato dal fatto di non poter più votare la Golf IV come auto più brutta perché fuori produzione, son corso ai ripari per la lista aggiornata. Le più brutte sono: Chrysler PT Cruiser Daihatsu Sirion Daihatsu Materia Honda Civic Honda Accord Tourer Honda FRV Hummer (tutti) Skoda Roomster Ssangyong Rodius Subaru Tribeca Volkswagen Fox Volkswagen Golf Plus Volkswagen Touran Ci terrei a precisare che meccanicamente, e in rare occasioni anche a livello di rifiniture, reputo tali macchine delle ottime automobili, è solo che la loro linea non incontra proprio il mio gusto, anzi, per esser precisi lo urta violentemente.... son comunque miei gusti personali, uno può approvare o disapprovare.... PS Nonostante la mia netta disapprovazione per la Golf IV devo invece dire che la Golf V la reputo molto meno brutta della sua antenata, e quindi non adeguata a stare nella lista delle auto più brutte.... tuttavia ci ha pensato la Golf Plus a mantenere 1 membro della famiglia Golf in lista....
Io parlavo solo di quelle in vendita in Italia, ovvio che se andiamo su certi mercati girano certi wc su 4 ruote.....