avevano tirato fuori l'altea che aveva una linea decisamente interessante vista la riuscita si son messi a ricopiare modificando qualcosina ogni volta, i risultato è che adesso fanno tutte schifo
L'X3 è inguardabile sotto tutti i punti di vista ed anche l'E90 IMHO non se la cava tanto meglio dietro Poi ci mettiamo anche l'aborto del frontale della nuova 147
come siete drastici. A me la megane piace,è particolare,l'e90 mi fa impazzire,l'x3 gli ultimi modelli son bellissimi.PEr il resto concordo con voi. Ma la 147 che non mi piace proprio è quella con la scritta alfaromeo in corsivo dietro,inguardabile.
ti faccio la foto di una 147 di un mio amico con la scritta a destra alfaromeo in corsivo e a sinistra 147,lui non l'ha toccata,appena lo trovo te lo fotografo.
L'avrà messa qualcun'altro, dalla fabbrica non sono mai uscite 147 con scritte "Alfa Romeo", ad eccezione dello stemma
concordi su x3 e 147 restyling (la prima invece è IMHO da sbavo avanti e dietro) sulla multipla invece...bo, è brutta da morire. ma si "salva" x essere una ottima bifuel e spaziosa IMHO
Fiat Linea, la Grande Punto a 3 volumi destinata a mercati dove le 3 volumi vendono qualcosa (europa dell'est, germania e spagna....oltre che all'america del sud e alla cina)
sarà, ma a me la Linea non dispiace (sopratutto se considerata la linea delle concorrenti). in alcuni mercati hanno lanciato una "improbabile" garanzia di 3 anni o 1.000.000 di km!