Buongiorno a tutti Stavo valutando un'eventuale ritorno in bmw con un'active tourer e non so se l'argomento sia stato già trattato nel forum ma.. il preventivo (che ha una parvenza "lievemente" umana) non prevede nè antifurto tantomeno sistemi del tipo radio vehicle guardian.. stante la consapevolezza che se dovessero decidere di rubarla (tutta od in parte) ci riuscirebbero, qualcuno può consigliarmi come e cosa acquistare in questo senso? (assicurazioni con integrazioni particolari, satellitari...) Inoltre se qualcuno li conosce i sistemi offerti da bmw sono validi? ovviamente senza lasciare l'altro rene se possibile... grazie
Grazie per il link (sperando che non siano cambiate le cose negli ultimi 4 anni...) se ho capito bene: antifurto + SAT VEHICLE GUARDIAN+ (ovviamente) una buona assicurazione?
Ci sono varie soluzioni i link e i thread posso darti dei suggerimenti poi vedi tu quale è meglio per te rapporto sicurezza/costo, io ad esempio tenendola sempre in box ho optato per antifurto bmw con aggiunta di sirena interna e security kit per volante e navigatore.
Io la parcheggerei in un cortile... Pensavo ad antifurto della BMW e qualcosa dei sistemi sempre proposti da bmw sento parlare bene del block shaft ma onestamente non ho ancora capito se il dispositivo rovini la macchina..
Per il furto totale mi accontento dell'assicurazione, il problema è minimizzare le possibilità di cannibalizzazione dei componenti amati dai ladri.
Io a casa ho antifurto interno ed esterno, non sarei in grado di stare senza la mia protezione esterna perimetrale già a livello di giardino. L’auto specie se nuova e con a bordo accessori che hanno tanto mercato, purtroppo è ancora più vulnerabile di un’abitazione